| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Oppure ci sarebbe quest'altro: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2899265 ma faresti da cavia in Italia perché ancora nessuno ce l'ha.... ![]() Ora c'è anche un video, dove mi sembra faccia le cose che intendi fare tu (piccole evoluzioni passando in spazi stretti): |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Sembra come comportamento simile ai video del t rex 100 anche se come stabilità in casa per ora il video migliore che ho visto è solo quello del t rex;gli altri saranno più scattanti ma il t rex sembra più stabile...se non lo sconsigliaste in tanti e fosse un pelino meno caro.... ![]() Il problema di tutti questi è l impossibilità di avere una sola radio, bisogna comprarli con la radio sigh. Attendo consigli sugli accessori da prendere per il 9958 nel mio ordine a brevissimo...fatevi vivi con i consigli please | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
anche a me vedendo il video...ma iuo non sono così bravo ![]() MI DITE LE DIFFERENZE TRA SOLO PRO E XIEDA 9958 per un utilizzo in casa? Compatibilità di radio o pezzi tra questi due modelli? In alternativa per utilizzo più semplice in casa come già spiegato sarebbe l ideale se mi dite uno dei modelli presenti qui: MyRcMart.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e, se poi i pezzi sono compatibili con lo xieda meglio altrimenti amen l'importante è che suia più manovrabile in casa ![]() THx ciao p.s:non costassero molto di più i pezzi mi prenderei l eflite msr 100 o anche il t rex 100 ma su quest ultimo parecchi mi danno opinioni negative per cui... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda il successo, credo che la riluttanza riscontrata anche su rcgroups sia dovuta alle origini "nefaste" di questo clone... ![]() Normalmente i cloni hanno successo se provengono da un "campione" di incassi, del quale cercano al meglio di emulare le già ottime prestazioni (vedi 9958 vs. Msr). Qui la situazione è ben diversa... come si può immaginare. Se malauguratamente il modello dovesse soffrire delle stesse tare del suo predecessore, non vedo dove sarebbe la convenienza a comprarlo sia pure a un 1/3 del prezzo. ![]() Però la comunità non dovrebbe tardare a smascherare eventuali difetti di qualità/progettazione, i segnali per ora sono comunque incoraggianti. X Artesina Credo che tu stia girando in tondo senza sapere bene cosa vuoi fare... ![]() Ho anche l'impressione che tu stia postando un po' qui e un po' là le stesse domande, nella speranza di beccare i pareri di quanti più utenti possibili. Be' voglio darti una notizia: Gli appassionati di micro per volare in casa sono una minoranza (anche) qui nella sezione principianti, quindi non aspettarti grande partecipazione.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ecco così mi hai demoralizzato però grazie ;) scherzi a parte...vero che stò cercando più pareri possibili ma mi sa che sto iniziando a capire che un vero micro eli per casa non esista per cui dovrò riomanere con i dubbi e poi se vado out door comprarmene uno più serio sigh |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
"Nine Eagles" Free Spirit/Solo Micro 2.4G 4-CH R/C Helicopter nuovo o usato la sua versione "italiana" è questa (disponibile in vari negozi, no attese no tasse extra): - HelyGo - Easy Copter V4 Colibr 2,4 Ghz altrimenti Blade Msr (anche questo volendo si trova usato)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ma i coassiali non erano quelli che .... 2 settimane e ti stufi??? ![]() Ovvio che se ritornano in argomento il discorso cambia, mi sembra però che si voglia avere la cosiddetta botte piena e moglie ubriaca. Cioè, ci si vuol divertire facendo evoluzioni e scorribande per la casa però a "comando" l'oggetto volante deve diventare docile come un agnellino.... Boh... ![]() Per me è meglio porsi degli obiettivi da raggiungere passo passo senza strafare, ed affrontare la sfida del controllo di un mezzo con serenità e ragionevolezza. Poi scusate lo sfogo, io in giro vedo molti post che chiedono di carichini, doppi e tripli cavi per caricare le LiPo come polli di batteria, su tutte le possibili mod che si possono fare su un modello..... ma pensate un po' di più a svolazzare che vi fa bene. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() voilevo un monopala tipo il 9958 ma più stabile e come già scritto avevo letto del t rex 100 ma qui esu altro forum me lo hanno sconsigliato, mentre l msr sarebbe eflyte msr giusto? credevo che il 9958 fosse un clone del msr o sbaglio? sarebbe l msr 100 giusto? Quindi msr è indistruttibile quanto il xieda ed è facile da usare in casa? thx ciaoo p.s:vorrei volare ma debbo ordinare i ricambi dello xieda che li ho distrutti tutti nel tentativo di calibrarlo prima della guida che mi avet consigliato.....ho voglia di volaree ma non posso così approfondisco visto che questa sera o domani ordino da myrcmarth Ultima modifica di artesina : 01 dicembre 11 alle ore 22:41 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
elicottero blade mSR rtf mode2 ultra micro - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO posti dove prenderlo a un buon prezzo? Usato non saprei, troppi rischi o sbaglio? (botte ne avrà ben prese e...) Grazie ciaoo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |