| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2011 Residenza: bari
| elimodellismo primo approccio
ciao ho avuto in reagalo un elicottero 450 ready to fly nel settario però andando piano piano l'elicottero nell'alzarsi in volo sembra impennarsi... perché? cosa devo regolare del telecomando? è un 6 canali c'è qualche istruzione di primo volo e settari? la scatola ne è sprovvista grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: milano-monza-como
| guida-illustrata-per-principianti-sulla-regolazione-di-un-hely-ccpm leggi bene questa. e poi decolla con decisione, non piano piano. ciao e buoni voli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
sei riuscito a farti un voletto pure oggi, col bel tempo? ![]() Un saluto, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
!Comunque non sono riuscito a fare il traking delle pale.Ho provato a svitare l' uniball..(come avevi detto)ma la cosa non cambia..!Avvitarla non potevo perchè era a fine corsa!Non è che devo agire sul link che dal piatto va' al mixer della manina?Svitandolo o avvitandolo?
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Phoenix se hai un link tutto avvitato... ehhm... forse dovresti rivedere un po' il set-up meccanicao MA ad ogni modo puoi sempre svitare/avvitare quello dell'altra pala no? | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Ciao tekkai Secondo me dovresti cercare un campo volo nei tuoi paraggi e vedere se qualcono esperto ti possa dare una mano sia nei settaggi che nelle sessioni di volo. Non farti prendere dall'euforia dell fantastico eli e di voler subito farlo volare perche a far danni ci vuole proprio molto poco e dispiace. Magari prova prima con un simulatore. Ultima modifica di Fauli : 28 novembre 11 alle ore 20:03 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2011 Residenza: bari
|
ho letto la guida ma non appartiene la mio modello di elicottero come radiocomando. alla fine mi sa che devo agire li! visto che è un rtf dovrebbe essere tutto a posto cmq vi posto le foto per un aiuto grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |