| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2011
| i giusti passi
ragazzi dopo tanto parlare mi son deciso..m avete aiutato tanto per capire come iniziare..ho letto tanti post e varie opinioni e mi son deciso..prendo il blade sr120 domani sera quando torno da lavoro con i soldi della servita ordino l elicottero..mi dovreste dare una mano solo consigliandomi dove prenderlo e al minor prezzo possibile incluse le spedizioni..ho visto in siti dove lo davano a 140 spedito ma sono fuosi stock..per politica i prezzi son quelli perchè quasi prezzi imposti dall azienda..se lo trovate spese incluse bene se no mi basta sapere un venditore affidabile magari europeo o meglio ancora italiano dove acquistare...poi appena arriva posterò qui i miei video grazie ancora.avete un giorno di tempo ;)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Blade 120 SR RTF (Mode 1/2) by BLADE | RCModelMania A 149 euro, spese di spedizione gratis per ordini superiori a 99 .
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107 , Blade MSR , MCPX V2![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Meglio un amico che poi ti aiuta. Massimo Aeromodellismo Maxmodel.it non lo ha ma te lo fa avere in pochi giorni e poi rimane accanto a te. Non è poco. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
grazie per i siti che m avete mostrato..quasi convinto di prendere il 120 sr vado a lavoro domenica, racimolo gl ultimi soldi, carico postepay, torno a casa e...oggetto finito!! ((![]() ![]() nn sapendo che fare vedo se c era sullo stesso sito lo stesso modello ma con colore diverso ma nulla..scvavando nel sito però trovo: Blade SR RTF (Mode 1 / 2) Electric Micro Heli by E-flite | RCModelMania la differenza di prezzo non è molta e vedendo il video dimostrativo non sembra difficilissimo da usare..che ne pensate di questo blade sr?! 195 spese incluse!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Lascia il BLADE sr li dove sta perche sono molto noti i suoi problemi sul motore di coda che durano da NATALE a S.STEFANO (FORSE!!! e se ti va bene!!!) Un mio amico che frequenta il campo dove vado io l'ha venduto dalla disperazione. E per quello che costa poco!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Devi cercare "BLADE 120sr" Il "blade sr" e un'altro eli non ha nulla a che fare con il 120sr. Di siti ce ne sono molti ma non so quale consigliarti perche non li conosco io non compero in rete perche sono fortunato ad avere 4 negozzi di modellismo ben forniti nel raggio di 10 Km da casa mia. Ultima modifica di Fauli : 28 novembre 11 alle ore 20:41 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-per dimensioni -per caratteristiche tecniche (6 canali ccpm contro 4 canali passo fisso) -per livello di pilotaggio (il Blade120 non è facilissimo ma ci si può iniziare, il Blade SR un pochino saper già pilotare è necessario) -per livello conoscenze tecniche (il Blade120 Sr non ne richiede che le semplici nozioni base per qualunque elicottero)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
se volessi prendere un 1a della walkera come ilmitico rug a che sito affidarmi?! di italiani non ne ho trovati..in piu arlate di regolazioni, c è un post o una guida che posso leggere per levare ogni dubbio e vedere a cosa vado in contro?! in piu in cosa consiste un radiocamando a 6 canali?! c è una guida che ne elenca tutti i cmandi?! purtroppo non conosco nessuno nella mia zona con cui parlare da vicino..è un mese che vorrei comprare un modello ma leggendo i post cambio idea in continuazione chi dice che si debba fare coassiale 4ch simulatore e poi 6 ch chi invece dice di passare direttamente a un 450 6 ch..chi dice che un modello è buono, mentre apri un altro post e quel modello è una chiavica..sto in netta confusione..anche perchè se comprassi un blade 120 sr spendendo 150 euro non credo prenderò poi un modelloda più di 250 euri poi..sono uno studentello che fa il cameriere la domenica...lo so che è un hobby che costa soldi ma in tutto un giusto compromesso c è ;) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |