BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   i giusti passi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/230844-i-giusti-passi.html)

brawn86 27 novembre 11 03:38

i giusti passi

ragazzi dopo tanto parlare mi son deciso..m avete aiutato tanto per capire come iniziare..ho letto tanti post e varie opinioni e mi son deciso..prendo il blade sr120 :D domani sera quando torno da lavoro con i soldi della servita ordino l elicottero..mi dovreste dare una mano solo consigliandomi dove prenderlo e al minor prezzo possibile incluse le spedizioni..ho visto in siti dove lo davano a 140 spedito ma sono fuosi stock..per politica i prezzi son quelli perchè quasi prezzi imposti dall azienda..se lo trovate spese incluse bene se no mi basta sapere un venditore affidabile magari europeo o meglio ancora italiano dove acquistare...poi appena arriva posterò qui i miei video :D grazie ancora.avete un giorno di tempo ;)

ilmentore 27 novembre 11 07:43

Blade 120 SR RTF (Mode 1/2) by BLADE | RCModelMania

A 149 euro, spese di spedizione gratis per ordini superiori a 99 €.

paolo1957 27 novembre 11 08:03

Citazione:

Originalmente inviato da brawn86 (Messaggio 2891213)
ragazzi dopo tanto parlare mi son deciso..m avete aiutato tanto per capire come iniziare..ho letto tanti post e varie opinioni e mi son deciso..prendo il blade sr120 :D domani sera quando torno da lavoro con i soldi della servita ordino l elicottero..mi dovreste dare una mano solo consigliandomi dove prenderlo e al minor prezzo possibile incluse le spedizioni..ho visto in siti dove lo davano a 140 spedito ma sono fuosi stock..per politica i prezzi son quelli perchè quasi prezzi imposti dall azienda..se lo trovate spese incluse bene se no mi basta sapere un venditore affidabile magari europeo o meglio ancora italiano dove acquistare...poi appena arriva posterò qui i miei video :D grazie ancora.avete un giorno di tempo ;)

Il problema non è risparmiare 5€ all'acquisto.
Meglio un amico che poi ti aiuta.
Massimo Aeromodellismo Maxmodel.it non lo ha ma te lo fa avere in pochi giorni e poi rimane accanto a te.
Non è poco.

brawn86 28 novembre 11 19:59

grazie per i siti che m avete mostrato..quasi convinto di prendere il 120 sr vado a lavoro domenica, racimolo gl ultimi soldi, carico postepay, torno a casa e...oggetto finito!! :(((:(:(
nn sapendo che fare vedo se c era sullo stesso sito lo stesso modello ma con colore diverso ma nulla..scvavando nel sito però trovo:
Blade SR RTF (Mode 1 / 2) Electric Micro Heli by E-flite | RCModelMania
la differenza di prezzo non è molta e vedendo il video dimostrativo non sembra difficilissimo da usare..che ne pensate di questo blade sr?! 195 € spese incluse!! :D

Fauli 28 novembre 11 20:13

Lascia il BLADE sr li dove sta perche sono molto noti i suoi problemi sul motore di coda che durano da NATALE a S.STEFANO (FORSE!!! e se ti va bene!!!)
Un mio amico che frequenta il campo dove vado io l'ha venduto dalla disperazione.
E per quello che costa poco!!!

brawn86 28 novembre 11 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da Fauli (Messaggio 2894127)
Lascia il BLADE sr li dove sta perche sono molto noti i suoi problemi sul motore di coda che durano da NATALE a S.STEFANO (FORSE!!! e se ti va bene!!!)
Un mio amico che frequenta il campo dove vado io l'ha venduto dalla disperazione.
E per quello che costa poco!!!

purtroppo non ho trovato nessun post che ne parli di questo eli..davvero non so :(

Fauli 28 novembre 11 20:34

Devi cercare "BLADE 120sr"

Il "blade sr" e un'altro eli non ha nulla a che fare con il 120sr.

Di siti ce ne sono molti ma non so quale consigliarti perche non li conosco io non compero in rete perche sono fortunato ad avere 4 negozzi di modellismo ben forniti nel raggio di 10 Km da casa mia.

Fauli 28 novembre 11 20:46

Forse puoi provare qui FlyModelComponents :: Elicotteri :: Elettrici :: E-Flite - Blade
Dove puoi trovare anche le batterie di ricambio Hiperion da 550 mh che vanno molto bene per il 120.

Svagomix 28 novembre 11 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da brawn86 (Messaggio 2894138)
purtroppo non ho trovato nessun post che ne parli di questo eli..davvero non so :(

lascia stare il blade SR! è un pacco:D

rugrug 28 novembre 11 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da brawn86 (Messaggio 2894101)
grazie per i siti che m avete mostrato..quasi convinto di prendere il 120 sr vado a lavoro domenica, racimolo gl ultimi soldi, carico postepay, torno a casa e...oggetto finito!! :(((:(:(
nn sapendo che fare vedo se c era sullo stesso sito lo stesso modello ma con colore diverso ma nulla..scvavando nel sito però trovo:
Blade SR RTF (Mode 1 / 2) Electric Micro Heli by E-flite | RCModelMania
la differenza di prezzo non è molta e vedendo il video dimostrativo non sembra difficilissimo da usare..che ne pensate di questo blade sr?! 195 € spese incluse!! :D

il Blade SR è un modello ben diverso dal Blade 120 SR...

-per dimensioni

-per caratteristiche tecniche (6 canali ccpm contro 4 canali passo fisso)

-per livello di pilotaggio (il Blade120 non è facilissimo ma ci si può iniziare, il Blade SR un pochino saper già pilotare è necessario)

-per livello conoscenze tecniche (il Blade120 Sr non ne richiede che le semplici nozioni base per qualunque elicottero)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002