Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 11, 00:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geppetto*11
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: isola d elba
Messaggi: 69
Talking up grade

ciao a tutti quanti,c è qualche buon anima che sa dirmi dove posso trovare degli up grade per il big lama e flite? tipo meccanica in ergal o simili, luci,ecc. ho visto alcuni video con ely che avevano di tutto ma trovo solo ricambi non up.
geppetto*11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 18:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geppetto*11
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: isola d elba
Messaggi: 69
.ok,o è domenica,o,nessuno ha il big lama!!!? non è che sia fondamentale è che il big per essere un coassiale vola proprio bene e ormai ci sono affezionato e vorrei migliorarlo.dopodiche ,anzi,in contemporanea vorrei passare a un ely di livello superiore e non so dove orientarmi. sono un aeromodellista da anni,ma di elicotteri ne so poco e niente,ho imparato da solo, ma si sa,il coassiale vola quasi da solo,le piante che ho in casa non sono proprio d accordo . cosa compro ragazzi??? ma andateci piano con gli ....euri...
geppetto*11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 12:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ci sono degli upgrade solo estetici e altri per modificare la distanza tra i due rotori del Lama (precisa anche il modello specifico del tuo BL ). Poi non ho capito cosa vuoi a proposito degli E flite ? Devi precisare entro quale budget(limite di spesa) vuoi restare, poi specifica di che livello superiore parli...birotore, monorotore + flybar...o flybarless....elettrico...miscela e cosi via...così possiamo darti le info con più precisione...ciao...



PS: disponibile ad acquistare anche su siti stranieri ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 09:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geppetto*11
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: isola d elba
Messaggi: 69
ciao,grazie per la risp. il modello è il big lama (licsa) e flite,le modifiche estetiche trattasi di led,per quanto riguarda il resto ho visto i piatti,alberi,portapale tutto in ergal,telai in carbonio ecc. i prezzi scherzavo un po,non credo che costino uno sbotto.il passaggio invece che vorrei fare è un monorotore,dettato piu da un consiglio da parte di chi ne sa piu di me, un ely adatto a questo scopo,ce ne sono tanti, ma un parere da chi c è passato prima penso sia fondamentale.
geppetto*11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 17:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da geppetto*11 Visualizza messaggio
ciao,grazie per la risp. il modello è il big lama (licsa) e flite,le modifiche estetiche trattasi di led,per quanto riguarda il resto ho visto i piatti,alberi,portapale tutto in ergal,telai in carbonio ecc. i prezzi scherzavo un po,non credo che costino uno sbotto.il passaggio invece che vorrei fare è un monorotore,dettato piu da un consiglio da parte di chi ne sa piu di me, un ely adatto a questo scopo,ce ne sono tanti, ma un parere da chi c è passato prima penso sia fondamentale.
dicci entro quale budget vuoi restare.
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 18:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Qui c'è un ragazzo che ha messo delle luci al Big lama..http://www.baronerosso.it/forum/circ...-big-lama.html Contattalo e scambiatevi le info...


Come modello quì sul forum viene consigliato questo...E-flite BLADE 120 SR RTF - 2.4 GHz mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore....oppure lo prendi BNF e ci abbini una bella DiX6...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 09:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geppetto*11
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: isola d elba
Messaggi: 69
Talking

grazie ragazzi,il budget è di circa 300 euro,esiste qualcosa che assomigli a un ely,o fusolierabile in seguito? deformazione da aeromodellista lo so,ma anche l occhio vuole la sua parte no!!!!
geppetto*11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 10:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Un modello che potrebbe fare al caso tuo potebbe essere il Nine eagle Kestrel 500 SX con fusoliera Hughes 500 E Nine Eagles Kestrel 500 SX 4ch RTFIl prezzo on line forse è alto ma in negozio lo trovi a meno. Qui c'è il thread apposito: http://www.baronerosso.it/forum/elim...el-500-sx.html Ciao...


PS: Anche il blade 120 SR può essere Upgrado con fusoliere semiriproduttive...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 19:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da geppetto*11 Visualizza messaggio
grazie ragazzi,il budget è di circa 300 euro,esiste qualcosa che assomigli a un ely,o fusolierabile in seguito? deformazione da aeromodellista lo so,ma anche l occhio vuole la sua parte no!!!!
bhe,ci sarebbe anche il 60B/hiko400.
o altri,boh,vedi te.
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 00:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geppetto*11
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: isola d elba
Messaggi: 69
grazie,me li vado a vedere subito.e poi nannaaaaaaa.
geppetto*11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
weight grade gia88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 22 febbraio 10 21:19
Up grade lama v3? faluffi Elimodellismo Motore Elettrico 2 14 dicembre 07 09:59
Up grade lama v3? faluffi Elimodellismo Motore Elettrico 6 12 dicembre 07 23:31
up grade lama v3? faluffi Elimodellismo Principianti 0 10 dicembre 07 10:40
up grade t rex450s raffamarcod Elimodellismo in Generale 5 16 settembre 07 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002