Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 11, 11:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziob
 
Data registr.: 29-10-2011
Residenza: castelfranco emilia
Messaggi: 755
Immagini: 6
Walkera 1#A o Blade SR o... dite voi

ciao a tutti, vorrei passare da un passo fisso (V370D01) ad un CP,
cosa consigliate per volo in esterno, no 3D o acrobatico, qualcosa di semplice da gestire e volare, non ho molta esperienza, mi serve per fare esperienza, prezzo sui 200€ RTF.
Sto confrontando il Walkera 1#A e il Blade SR, mi piace molto il Blade ma ha il grande difetto di avere un motore di coda brushed...

dite la vostra.
__________________
Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
fabriziob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 12:05   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Lascia stare il Blade SR..... ti darà solo guai...

Secondo me a quella cifra se vuoi imparare hai due scelte:

1#A dove c'è anche RUGRUG persona cordiale e molto disponibile che potrà darti una mano (profondo conoscitore di quel modello).

Oppure:

Blade MCPX.

Il Blade è un micro elicotteor ma è a passo variabile e vola BENISSIMO in esterno (molto melgio di eli grandi). e ti insegna a volare con un elicotteor a passso variabile.

Pro e Contro:

1#A è un elicottero "vero" per cui ti insegna anche il set-up meccanico e prevede che tu studi un po' prima di utlizzarlo. E' molto resistente ma se cade si rompe e lo devi riparare (come TUTTI gli elicotteri veri).