Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 13:05   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Lascia stare il Blade SR..... ti darà solo guai...

Secondo me a quella cifra se vuoi imparare hai due scelte:

1#A dove c'è anche RUGRUG persona cordiale e molto disponibile che potrà darti una mano (profondo conoscitore di quel modello).

Oppure:

Blade MCPX.

Il Blade è un micro elicotteor ma è a passo variabile e vola BENISSIMO in esterno (molto melgio di eli grandi). e ti insegna a volare con un elicotteor a passso variabile.

Pro e Contro:

1#A è un elicottero "vero" per cui ti insegna anche il set-up meccanico e prevede che tu studi un po' prima di utlizzarlo. E' molto resistente ma se cade si rompe e lo devi riparare (come TUTTI gli elicotteri veri).

MCPX: questo ti insegna come far volare un elicottero vero ma poco o niente a livello di set-up meccanico. Ha di molto buono che se lo usi su un prato al 99% quando cade non si fa nulla e continui a volare... quando sarai + bravino è sicurmaente + acrobatico del 1#A e tiu puo insegnare acneh qualche figura elementare di 3D volendo. La dimensione è ridotta...

Insommacon quel budget secondo me queste sono le uniche due opzioni buon (anche considerando l'aiuto che ti potrà venir dato).

Se vuoi un approccio + "soft" vai di mcpx, se vuoi un approccio + "vero e comprensivo" allora di 1#A preparati però a dover studiare e riparare + spesso..

Insomma dipende da quello che vuoi tu se vuoi imparare divertendoti e spacccando meno MA avendo lacune che cmqe dovrai colmare + avanti allora MCPX.

Se invece sei disposto sin da subito a metterti d'impegno, studiare e capire sin da subito (ripeto prima o poi lo dovrai fare cmqe per cui devi solo decidere quando lo vuoi fare) allora 1#A
  Rispondi citando