| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
| Aiutino per settaggio Mini titan e 325
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per configurare un mini titan E 325. Premetto che è il mio primo classe 450. Me la cavicchio con i monorotori tipo N.E 328, ho fatto anche 2 annetti di simulatore..e ora vorrei cimentarmi con un 450.. Ho vinto su un asta in Ebay, un Mini titan E 325, usato, ma tenuto molto bene, a 77 euro, spedito dall'inghilterra, dite che è un buon prezzo per un titan usato? Ora viene il bello, l'eli è già montato, ma non capisco come configurare la ricevente specktrum a 6 canali, praticamente nuova , tolta da un Carro Tiger da 9,5 kg.. Ebbene si...ogni tanto mi diletto con i tank radiocomandati, ora però vorrei dedicarmi a un elicottero "serio", avendo avuto questa occasione. Mi date una mano di come devo collegare i vari cavetti che spuntano dall'eli alla ricevente? Un aiuto anche per configurare la radio con il famigerato gyro...quella parola mi mette ansia... ![]() Ringrazio di cuore tutti quelli che mi vorranno aiutare. ![]() Fabio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 05 ottobre 17 alle ore 10:40 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
io ho avuto 2 mini titan V1, Flybar, entrambi li volavo con Spektrum e non avevo problemi. Buonissimo elicottero tra l'altro (i ricambi costicchiano) Io avevo la AR6100, tra l'altro la 610 mi pare sia anche migliore. Per il collegamento dei cavi, ricordo poco o nulla un pò perchè i MT li ho venduti e anche perchè son passato a Futaba.Tuttavia, ho scaricato ora qualche foto della AR610 e fortunatamente spektrum ha messo i nomi dei canali (anzichè i numeretti) quindi sarà tutto piu facile. Su elev metti il servo posteriore del piatto. Su AUX1 e AILE metti i due servi anteriori del piatto (ricordo sono intercambiabili) il servo di coda lo colleghi al gyro. il gyro dovrebbe mandare due cavi verso Rudd e Gear. su THRO ovviamente il regolatore. Spero di ricordare bene per quanto riguarda il gyro (solo li ho delle amnesie volando solo Flybarless da anni )Facci sapere ok ? il MT lo conosco benissimo. Che radiocomando hai ? Che gyroscopio monta sto MT ?
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |