| | #21 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
![]() Trovo artefatto l'eccesso di cripticità di alcuni dei tuoi post, solo un uso di sostanze alteranti potrebbero in effetti giustificare la loro ideazione, non ti stupire quindi se ricorre spesso questa domanda. ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Trovo artefatto inoltre l'eccesso di cripticità di alcuni dei tuoi post, solo un uso di sostanze alteranti potrebbero in effetti giustificare la loro ideazione, non ti stupire quindi se ricorre spesso questa domanda. ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
come il funambolismo della parola strappare un sorriso è sempre più difficile in questo mondo di follia... p.s. cmq su richiesta fornisco sempre la soluzione... mica mi chiamo Dan Brown !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè 'sto post è duplicato??
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
| Citazione:
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| in effetti il mio P-P ne ha un tipo che lui chiama TeleSmoking...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
problema di vibrazione in testa risolto sostituendo i gommini dello spindle con quelli piu' morbidi , e riallineando il castello della flybar(prima non era preciso).....Non so quale dei due o se tutti e due abbiano risolto il problema! MA..........x avere un elicottero perfetto manca ancora una cosa.....LA CODA!!!! ha sempre un leggero ondeggiamento, e cambiando i valori di sensibilita' gyro, il difetto permane... ho ricontrollato che tutto scorra bene, ed eventuale giochi alle manine di coda, ma sembra tutto ok! che procedura consigliate?
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| ma guarda quei due cosi li non stavano neanche 3 secondi in overing!!!!!sarà anche vodoo ma voglio capire come perfezionarlo!
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai il TT o la cinghia ?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |