Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 11, 17:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Quoto! Continua così!

Ora però vogliamo pure il thread sul Blade 450 X e sullo Scout Cx, altre novità della Eflite
Sei stato un po' distratto in passato.....

http://www.baronerosso.it/forum/2747907-post106.html

Non ho approfondito perché i micro coassiali (benché questo sia "interessante") non li digerisco.... soprattutto ai prezzi esorbitanti di Blade...

Comunque puoi sempre seguire l'evoluzione qui (dove troverai anche il mio post su come la penso, il secondo per la precisione...):

Blade Scout CX!!! - RC Groups


Per il 450, troppo grande per i miei gusti ed esperienze, lascio ad altri più competenti di me...
helicat non è collegato  
Vecchio 20 ottobre 11, 19:03   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Sei stato un po' distratto in passato.....

http://www.baronerosso.it/forum/2747907-post106.html

Non ho approfondito perché i micro coassiali (benché questo sia "interessante") non li digerisco.... soprattutto ai prezzi esorbitanti di Blade...

Comunque puoi sempre seguire l'evoluzione qui (dove troverai anche il mio post su come la penso, il secondo per la precisione...):

Blade Scout CX!!! - RC Groups


Per il 450, troppo grande per i miei gusti ed esperienze, lascio ad altri più competenti di me...
e mica posso leggere tutto il forum
Motociclista1 non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 13:01   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Io è da quando l'ho visto che sbavo! Non vedo l'ora di provarlo!!! Mi sono sempre pentito di aver venduto il mio mSR tempo fa, ora questo non me lo lascio scappare!
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 17:44   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Scusate, sarò ancora molto ignorante in materia ma mi sembra esagerato questo entusiasmo per via del fatto che questo MsrX mi sembra una copia handikappata del mcpx che a mio parere merita di più e costa meno: puoi decidere di farlo volare come volerebbe l'MsrX (sarà magari un pò più reattivo ma nemmeno l'MsrX è per gente alle prime armi e comunque ci sono sempre i settaggi delle radio che aiutano), o se vuoi puoi fare volo 3d. Dov'è che sbaglio?
ilmentore non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 17:49   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Scusate, sarò ancora molto ignorante in materia ma mi sembra esagerato questo entusiasmo per via del fatto che questo MsrX mi sembra una copia handikappata del mcpx che a mio parere merita di più e costa meno: puoi decidere di farlo volare come volerebbe l'MsrX (sarà magari un pò più reattivo ma nemmeno l'MsrX è per gente alle prime armi e comunque ci sono sempre i settaggi delle radio che aiutano), o se vuoi puoi fare volo 3d. Dov'è che sbaglio?
A mio parere sbagli nel paragonare i 2 elicotteri, sono completamente diversi, l'mcpx in casa, a meno che tu non sia molto esperto, è praticamente inutilizzabile, ci fai un pò di hovering e un pochino di volato ma niente di più.
Con l'mSR in casa fai quello che vuoi e ti diverti tantissimo.
Certo non sarà una novità clamorosa ma quelle poche modifiche che hanno fatto e i miglioramenti di cui si parla nel post segnalato stamattina bastano per farcelo desiderare, al momento è difficile usarlo fuori casa a meno che non ci sia calma piatta, il nuovo mSR X da quello che dicono regge bene un pò di venticello.
Certo se tu hai già un mSR probabilmente non vale la pena prenderlo ma se come me non hai nè mSR nè MCP X il discorso cambia, da qui la voglia di averlo presto tra le mani.
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 17:53   #16 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Scusate, sarò ancora molto ignorante in materia ma mi sembra esagerato questo entusiasmo per via del fatto che questo MsrX mi sembra una copia handikappata del mcpx che a mio parere merita di più e costa meno: puoi decidere di farlo volare come volerebbe l'MsrX (sarà magari un pò più reattivo ma nemmeno l'MsrX è per gente alle prime armi e comunque ci sono sempre i settaggi delle radio che aiutano), o se vuoi puoi fare volo 3d. Dov'è che sbaglio?
Beh, considerazioni a parte l'mcp-x non costa di meno dell'msr-x, e non so dove tu abbia trovato quest'informazione. Sul loro sito puoi già vedere che l'mcp-x bnf costa 169.99 dollari (149 in italia) e 119.99 dollari l'msr-x (quindi dovrebbe avere un prezzo stimato di 105 euro).

Helis: Blade - #1 By Design

L'msr-x potrebbe essere un elicottero a passo fisso da salotto più godibile da guidare del fratello con flybar. Non puoi fare paragoni tra due elicotteri destinati ad utilizzi del tutto diversi.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 17:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
[...]Sul loro sito puoi già vedere che l'mcp-x bnf costa 169.99 dollari (149 in italia) e 119.99 dollari l'msr-x (quindi dovrebbe avere un prezzo stimato di 105 euro). [...]
Una comoda tabella (fonte rcgroups) sull'offerta BnF / RTF Blade:

Model BNF RFT Difference What you get for the difference:

mCX $59.99 $79.99 $20 MLP4DSM 1 battery and 1 port charger BNF & RTF
mSR $99.99 $129.99 $30 same Tx 2 batteries and 4 port charger BNF & RTF
mSR X $119.99 $149.99 $30 MLP4DSM 1 battery and 1 port charger RTF only
mCP X $169.99 $169.99 $0 DX4e (free)
450 3D $299.99 $469.99 $169 DX6i, 1 battery, 1 port charger RTF only
helicat non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 18:05   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo3D Visualizza messaggio
Certo se tu hai già un mSR probabilmente non vale la pena prenderlo ma se come me non hai nè mSR nè MCP X il discorso cambia, da qui la voglia di averlo presto tra le mani.

Si infatti ho detto questo perchè ho già da 2 mesi un un MSR e vorrei un giorno prendere l'MCPX.
ilmentore non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 20:39   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo3D Visualizza messaggio
A mio parere sbagli nel paragonare i 2 elicotteri, sono completamente diversi, l'mcpx in casa, a meno che tu non sia molto esperto, è praticamente inutilizzabile, ci fai un pò di hovering e un pochino di volato ma niente di più.
Con l'mSR in casa fai quello che vuoi e ti diverti tantissimo.
Certo non sarà una novità clamorosa ma quelle poche modifiche che hanno fatto e i miglioramenti di cui si parla nel post segnalato stamattina bastano per farcelo desiderare, al momento è difficile usarlo fuori casa a meno che non ci sia calma piatta, il nuovo mSR X da quello che dicono regge bene un pò di venticello.
Certo se tu hai già un mSR probabilmente non vale la pena prenderlo ma se come me non hai nè mSR nè MCP X il discorso cambia, da qui la voglia di averlo presto tra le mani.
Come farebbe a reggere li venticello? Mi pare improbabile, è pur sempre un passo fisso da 30gr. L'msr non reggeva nemmeno i sospiri, altro che il venticello.
Alla fine hanno cambiato solo il design delle pale e tolto la flybar (quest'ultima non mi risulta incida molto in caso di vento).
Comunque staremo a vedere, sono curioso.
Motociclista1 non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 20:42   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: novara
Messaggi: 18
costerà 85 euro.....la versione nuda e cruda..(senza caricabatt e lipine)....penso che si possa proprio fare...
io ho sia msr che mcpx...prenderò anche questo...
ilducaconte non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba CGY750 - Nuovo sistema FlyBarLess mikiko Elimodellismo Acrobazia 49 13 maggio 12 11:00
nuovo trex 600e pro flybarless con nuovo 3gx wowwwwwwwwwww flylivio Elimodellismo Motore Elettrico 16 24 maggio 11 10:02
Nuovo flybarless CY Total G nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 4 25 agosto 09 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002