Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 11, 19:43   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2011
Z-Century 4ch Silverlit (pareri)

Ai possessori e non: mi potreste dare notizie,pareri e osservazioni sul microelicottero Z-Century 4ch marcato Silverlit?sembra sia buonino, visto anche il prezzo modico (su ebay e altri) di 30-40 €...ho letto gli altri post ma vorrei saperne di più!
Scrivete genteeeee!
P.S. se mi dovreste sconsigliare questo modello mi potete dare qualche altro nome di microeli a 3/4ch sempre sullo stesso prezzo?non mi importa se è a infrarossi tanto lo userò in casa...
J a c k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 20:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X Jack

Ho detto tutto qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...z-century.html Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 22:16   #3 (permalink)  Top
User

lo avevo già letto ma grazie lo stesso...volevo sapere se lo Z-Century aveva qualche difetto o se in base al suo prezzo è buono...
Vecchio 17 ottobre 11, 09:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Purtroppo non posso aiutardi più di cosi perchè ancora non ho questo modello...ma se vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ntury-4ch.html

Clicca sul nome FastFly e mandagli un messaggio via Email ...ti dirà lui come si è trovato e se reputa ci siano difetti...ciao..

PS: In rete ho trovato anche un suo "clone" dalla livrea + accattivante: Air Hogs Helix 360: 4-channel RC heli, overview & flight - YouTube
Vecchio 17 ottobre 11, 09:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Su rcgroups del suo clone ossia l'Air hogs helix 360 ne parlano bene e addirittura sostengono abbia un autonomia che oscilla tra i 14 e 15 minuti di volo...azz...

PS: penso che lo stesso discorso si possa applicare al silverlit...
Vecchio 17 ottobre 11, 15:19   #6 (permalink)  Top
User

forse si ma comunque costa 40€ di più il "clone" del silverlit...sicuramente è migliore del silverlit, come si vede anche nel video che è più stabile e i movimenti sono migliori...ci farò un pensierino comunque del silverlit ho letto abbastanza e per il suo prezzo è più che buono.
Che altro modello a 3ch o 4ch mi puoi consigliare?
Grazie
Vecchio 17 ottobre 11, 23:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Per ora si parla molto di questo modello molto economico paragonabile a modelli come il EC Colibrì pro: http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-9958-a.html

Siti che lo vendono: Great Wall 9958 2.4GHz 4-Channel R/C Remote Control Alloy Helicopter with Single Propeller EMS Shipping (Purple) Rimangono 9h e 30 minuti per comprarlo all'incredibile prezzo di US 19,49 e un offerta particolare, perchè lo stesso modello ma di colore diverso lo vendono a US 47,00 circa.

HeliPal.com

EUR30.91 - Great Wall Xieda 9958 4CH RC Helicopter RTF 2.4GHz (White) : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

Qui troverai numerosi altri modelli...scorri le pagine: Rc Helicopter, Remote Control Helicopters | Helicopter for Sale on Focalprice.com Ciao...
Vecchio 17 ottobre 11, 23:55   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Per ora si parla molto di questo modello molto economico paragonabile a modelli come il EC Colibrì pro: http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-9958-a.html[...]
Attenzione all'acquisto su FocalPrice perché, come ho scritto nel thread del 9958, per esperienza personale in passato mi hanno mandato la tx mode1 perché all'epoca non sapevano neanche la differenza tra mode1 e mode2 e non c'è possibilità di specificarlo al momento dell'ordine. Io ora ho mandato un messaggio collegato all'ordine fatto oggi pregandoli di inviarmi una tx mode2 (throttle on the left side).

Se non si è disposti a rischiare (d'altronde che te ne fai di una tx diversa dal modo che usi e non puoi volare?) conviene forse ancora prenderlo da MyRcMart:

GW-9958-BLACK : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Black) [GW-9958-BLACK] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordable in pricin

Ultima modifica di helicat : 17 ottobre 11 alle ore 23:59
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 02:47   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Io mi sono deciso e l'ho preso, nella fase di pagamento con paypal ho richiesto tramite messaggio al venditore(sperando di essermi fatto capire.... che il modello ordinato era con TX mode 2. Ti chiederai, ma perchè l'hai presa in mode 2 se tu usi al momento una TX mode 1 ? La ragione e che essendo leggermente ambidestro e volendo provare mi son detto perchè no ? Poi penso che sia solo una questione di pratica...cosi almeno ho letto qui sul forum.... Cmq se è come penso mi manderanno la prima TX che hanno senza andare troppo per il sottile. ciao...
Vecchio 18 ottobre 11, 15:06   #10 (permalink)  Top
User

grazie mille delle risposte!! in effetti quello della silverlite eè un giocattolino e poi con lo stesso prezzo un 2.4 Ghz è migliore ma ha il gyro?ho visto in alcuni video che è molto stabile e fluido nei movimenti...
domandina:rc-fever è affidabile?e dove si trova?(da dove spedisce)

P.S. il comando normale del throttle come deve essere?tx1 o tx2?

Grazie in anticipo!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione