| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
| Z-Century 4ch Silverlit (pareri)
Ai possessori e non: mi potreste dare notizie,pareri e osservazioni sul microelicottero Z-Century 4ch marcato Silverlit?sembra sia buonino, visto anche il prezzo modico (su ebay e altri) di 30-40 ...ho letto gli altri post ma vorrei saperne di più! Scrivete genteeeee! ![]() P.S. se mi dovreste sconsigliare questo modello mi potete dare qualche altro nome di microeli a 3/4ch sempre sullo stesso prezzo?non mi importa se è a infrarossi tanto lo userò in casa... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo non posso aiutardi più di cosi perchè ancora non ho questo modello...ma se vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ntury-4ch.html Clicca sul nome FastFly e mandagli un messaggio via Email ...ti dirà lui come si è trovato e se reputa ci siano difetti...ciao.. ![]() PS: In rete ho trovato anche un suo "clone" dalla livrea + accattivante: Air Hogs Helix 360: 4-channel RC heli, overview & flight - YouTube |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
forse si ma comunque costa 40 di più il "clone" del silverlit...sicuramente è migliore del silverlit, come si vede anche nel video che è più stabile e i movimenti sono migliori...ci farò un pensierino comunque del silverlit ho letto abbastanza e per il suo prezzo è più che buono. Che altro modello a 3ch o 4ch mi puoi consigliare? Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Per ora si parla molto di questo modello molto economico paragonabile a modelli come il EC Colibrì pro: http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-9958-a.html Siti che lo vendono: Great Wall 9958 2.4GHz 4-Channel R/C Remote Control Alloy Helicopter with Single Propeller EMS Shipping (Purple) Rimangono 9h e 30 minuti per comprarlo all'incredibile prezzo di US 19,49 e un offerta particolare, perchè lo stesso modello ma di colore diverso lo vendono a US 47,00 circa. HeliPal.com EUR30.91 - Great Wall Xieda 9958 4CH RC Helicopter RTF 2.4GHz (White) : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com Qui troverai numerosi altri modelli...scorri le pagine: Rc Helicopter, Remote Control Helicopters | Helicopter for Sale on Focalprice.com Ciao... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Se non si è disposti a rischiare (d'altronde che te ne fai di una tx diversa dal modo che usi e non puoi volare?) conviene forse ancora prenderlo da MyRcMart: GW-9958-BLACK : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Black) [GW-9958-BLACK] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordable in pricin Ultima modifica di helicat : 17 ottobre 11 alle ore 23:59 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Io mi sono deciso e l'ho preso, nella fase di pagamento con paypal ho richiesto tramite messaggio al venditore(sperando di essermi fatto capire.... che il modello ordinato era con TX mode 2. Ti chiederai, ma perchè l'hai presa in mode 2 se tu usi al momento una TX mode 1 ? La ragione e che essendo leggermente ambidestro e volendo provare mi son detto perchè no ? ![]() Poi penso che sia solo una questione di pratica...cosi almeno ho letto qui sul forum.... Cmq se è come penso mi manderanno la prima TX che hanno senza andare troppo per il sottile. ciao... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
grazie mille delle risposte!! in effetti quello della silverlite eè un giocattolino e poi con lo stesso prezzo un 2.4 Ghz è migliore ma ha il gyro?ho visto in alcuni video che è molto stabile e fluido nei movimenti...domandina:rc-fever è affidabile?e dove si trova?(da dove spedisce) P.S. il comando normale del throttle come deve essere?tx1 o tx2? Grazie in anticipo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |