24 ottobre 11, 18:17 | #11 (permalink) Top |
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Bè .. penso che alla base del problema ci sia la scarsa qualità dei componenti della 4 in 1 ... forse già sottodimensionati anche per l'assorbimento del motore di serie. Però mettendoci un fusibile giusto ... forse riesci a non far saltare la centralina. |
24 ottobre 11, 20:36 | #12 (permalink) Top | |
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| Citazione:
i pochi pregi del Bee sono il basso costo e la semplicità meccanica (specie del FP) se hai la fortuna di trovare un esemplare che ti dà poche grane, ritienilo un bel risparmio, ci impari e ti diverti, poi ogni soldo extra secondo me ha senso "investirlo" in un "progetto" diverso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 ottobre 11, 20:58 | #13 (permalink) Top |
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Parcheggiato ho l' 1#a ma al momento è meglio usare ancora questo.Quando saro piu sicuro allora si vedra.Lo so che per i costi che ha forse non ne vale la pena ma infatti non ho parlato di upgrade che costano piu dell'elicottero,quello che ho fatto è costato 4 euro,quanto una canopy.Valeva la pena tentare penso.E' una cosa che se anche peggiorativa ti puo permettere di tornare indietro senza pensare ai soldi spesi per niente.
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24 ottobre 11, 21:14 | #14 (permalink) Top | |
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ma una 4-in-1 bruciata non costa 4 euro... e abbiamo spesso visto che a chi ha cambiato il main motor è saltata...
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24 ottobre 11, 21:41 | #15 (permalink) Top |
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La domanda che infatti facevo fin dall'inizio e che ho fatto prima di farlo volare era proprio se la 4in1 poteva fare una brutta fine.Se comunque come dici è la nota dolente dell' Hb sarebbe comunque morta.La cambio,rimetto tutto come prima e non se ne parla piu.Ripeto che resta da scoprire del perchè i diversi che hanno fatto questa modifica sono a distanza di mesi a ZERO problemi.Ovviamente senza notizie confortanti non avrei MAI rischiato l'integrita dell'elicottero.Comunque non è il main motor che ho cambiato.
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25 ottobre 11, 01:08 | #16 (permalink) Top | |
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ma è questo che, sostituito da molti possessori di Bee, ha fatto saltare la loro pokerina...
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25 ottobre 11, 08:42 | #17 (permalink) Top |
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Se vuoi montare l'Xtreme 380 puoi risolvere il fatto di bruciare la 4-in-1 montando un esc esterno ... anche perchè leggevo che il fusibile non risolve il propblema. In questo link Main motor stopped working? KING 2 ESC! - HeliFreak puoi vedere come fare e visto il costo dell'esc direi che ne può valer la pena ... visto che il motore l'hai già |
25 ottobre 11, 23:10 | #18 (permalink) Top |
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No no non vado su Xtreme.Non stavo cercando maggior potenza,mi interessava il cambio motore solo per il fatto che è diretto.Onestamente per quelllo che devo fare (e soprattutto per quello che so fare) mi basta e avanza la sua potenza.
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