Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 11, 23:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Unhappy Help, mistery 40 A nn funziona piu

Ciao.
Ho comprato un esc MISTERY 40A da hobbyking. Ho saldato i connettori e l'ho provato. Ho fatto un hovering di prova, poi ho spento tutto perkè la lipo si stava esaurendo. Metto tutto a posto, lascio raffreddare la lipo. Torno dopo 2 ore, metto lipo sotto carica, la carico, la connetto nuovamente al regolatore e MISTERY...osamente il regolatore non funziona piu.
Cioè, connetto entrambi i poli correttamente, ma non si vede neppure quella scintilla.
Che sarà successo?
Ho buttato 15 euro e 2 settimane di tempo per la spedizione?
Help me please.
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 23:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Effettivamente è un bel mistery
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 23:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
ma che pallllll
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 06:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Mitery.......dell' elettronica ,vedi su questo sito dd models ha dei buoni prezzi io l'esc per il 450 lo preso li' ciao.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 12:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
...
Ho buttato 15 euro e 2 settimane di tempo per la spedizione?
Sì.

Insistete con HK: il peggiore deposito di sporcizia elettronica...
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 12:32   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2011
Messaggi: 104
continuate a comprare sta immondizia di roba ha hk, non l' avete capito che la roba non la regala nessuno, ma vi pare che un regolatore da 40 ampere si puo' comprare a 15 euro? adesso dovrai comprare un regolatore buono e avrai speso di piu' di quanto avresti speso dall' inzio e con la differenza che hai aspettato tanto tempo per nulla
electricfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 12:34   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2011
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Ciao.
Ho comprato un esc MISTERY 40A da hobbyking. Ho saldato i connettori e l'ho provato. Ho fatto un hovering di prova, poi ho spento tutto perkè la lipo si stava esaurendo. Metto tutto a posto, lascio raffreddare la lipo. Torno dopo 2 ore, metto lipo sotto carica, la carico, la connetto nuovamente al regolatore e MISTERY...osamente il regolatore non funziona piu.
Cioè, connetto entrambi i poli correttamente, ma non si vede neppure quella scintilla.
Che sarà successo?
Ho buttato 15 euro e 2 settimane di tempo per la spedizione?
Help me please.
help me cosa? adesso prendi 40 euro e ti compri un align da 35 ampere e voli, se vuoi volare , altrimenti comprati un altra cinesata di hk spendi 15 euro aspetti 2 settimane e forse puo' essere che magari invece di 1 volo ne fai 2
electricfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 14:23   #8 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Sì.

Insistete con HK: il peggiore deposito di sporcizia elettronica...
Paolo Paolo,
hai perso un'altra occasione per tacere...
Io compro da Hobbyking da parecchio, servi, batterie, esc, motori e molto altro ancora. Certamente la qualita' non è eccelsa ma è piu' che decente per divertirsi alla grande.
Che esperienze hai avuto con prodotti HK per sparare a zero stavolta?
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 14:30   #9 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
continuate a comprare sta immondizia di roba ha hk, non l' avete capito che la roba non la regala nessuno, ma vi pare che un regolatore da 40 ampere si puo' comprare a 15 euro? adesso dovrai comprare un regolatore buono e avrai speso di piu' di quanto avresti speso dall' inzio e con la differenza che hai aspettato tanto tempo per nulla
Eccone un altro che sentenzia senza cognizione di causa. Ti farei vedere come vola il 450 che ho assemblato per mio figlio a 85 euro meccanica ed elettronica compresi acquistati da HK.
I mystery sono effettivamente di qualita scadente ma eviterei di fare di tutta l'erba un fascio.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 15:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ma che pallllll
Scusami, ma tu compri un esc da 15 euro, ti sorprendi se non funziona più e fai pure le facce brutte?
Anche io compro da HK, ma se una cosa smette di funzionare non mi metto a piagnucolare sul perchè. Se mi sta bene il rapporto qualità/prezzo la ricompro, altrimenti vado su prodotti più blasonati che hanno un minimo di controllo qualità.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Esc (variatore) non funziona piu'!!!!!!!! Antimo areafly 69 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 16 luglio 10 14:41
lama v4 non mi funziona più!!!! alex007 Elimodellismo Principianti 11 09 settembre 09 20:01
eagle 3d non funziona piu regolatore ? delfe Elimodellismo Motore Elettrico 0 25 agosto 07 21:44
Piccoz non funziona piu' giggi1999 Elimodellismo Principianti 2 22 maggio 07 21:12
Non Funziona piu' nulla !!!!! matteo Aeromodellismo Volo Elettrico 4 07 maggio 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002