| | #11 (permalink) Top |
| User |
Con l'occasione di questo thread chiedo agli esperti...cosa significano e quando vengono attivate questi comandi riportati sugli swich di questa sim radio 6 CH : " CHS..Gyro"-- "Mix on/off " e su una manopolina si trova: " Gear/pit " Ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 31 marzo 14 alle ore 00:38 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
|
io ho + o meno la stessa ma col phoneix non và , funziona solo con il realflight , devi però utilizzare un emulatore che la faccia riconoscere , se giri un pò su internet trovi tutto
__________________ blade msr + dx5e mode3 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Perchè pensandoci bene acquistarla su internet è un rischio.... per via dei possibili sballottamenti durante la spedizione. Cosi sei più sicuro e hai anche l'assistenza diretta...ciao... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Citazione:
Per gli acquisti su internet ho acquistato varie cose senza problemi: un Blade MSR dall'America, un PC, una DS, un Syma S107 e altro; tutto perfettamente funzionante. Però in effetti avere un negozio serio a cui appoggiarsi è un'altra cosa. Mi hanno consigliato "Le Planeur" ma non ci sono ancora andato. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
X Ilmentore Io pure ho acquistato diverse cose su internet e per fortuna non ho mai ricevuto niente di rotto... Ho letto però sul forum di persone che qualche fregatura l'hanno presa proprio con le TX. Cmq su H.S. posso dire che il negozio è buono ma non hanno una vasta gamma di heli...sono più specializzati in Mod.smo statico, e come dinamico vanno forte con aerei, macchine, motoscafi ect. Da le Planeur (qui trovi la Dx6i) invece e quasi l' esatto contrario. Io quando posso vado sempre prima in uno e poi nell'altro perchè sono nella stessa strada a non più di 400 metri di distanza l'uno dall'altro...e questa è una fortuna non da poco... Per adesso mi sono sintonizzato su di loro anche se di recente avevano aperto un altro negozio che esponeva: modellismo dinamico, games, personaggi manga ect ma non ricordo il nome.... Quando avrò un po di tempo libero penso che mi girerò tutti gli altri negozi che restano così avrò una scelta ancora più ampia...ciao..![]() PS: se scopri tu qualche altro buon negozio che vende heli fammelo sapere..bye! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |