| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2011
| ninja400 consigli....
ragazzi sono nuovo.... provengo da un (twister pro) coassiale ho deciso di fare u passo avanti... spero nn troppo lungo.... sul web ho visto tanti hely... vuoi per inesperienza vuoi per disponibilità economica ho deciso il ninja 400 della sky artec caratteristiche 7 canali 2,4ghz Diametro del rotore principale: 580mm Motore principale brushless 4500KV Lunghezza della fusoliera: 550mm Peso in volo: 440g Batteria 11,1V 1500mAh Li-Po Rotore principale RPM 3000 (3000 giri/min) trasmissione a cinghia (rotore di coda) Sistema d'atterraggio auto-rotazione ricevente, mixer, regolatore e gYro tutti separati Servocomandi Sub-Micro digitali ecc.. ecc,, che ne pensate? "la radio fa schifo"... gia lo so.. ahahaha |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
solo così impiegherai bene i tuoi fondi, e potrai avere qualche risultato soddisfacente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto puoi spendere? dove devi volare?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2011
|
l'ho comprato a 90 meno della metà prezzo.... ed è nuovo.. una persona lo ha comprato ma non lo ha mai usato..... i ci voglio solo cominciare mica altro.... cioè non è propio buono per cominciare ed imparere pian piano?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| ah beh, se lo hai già comprato...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |