![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| blade4503d parametri
salve, qualcuno ha scaricato i parametri per la dx8? mi risultano diversi dal pdf fornitomi da scatola. perchè? mi fido o rifaccio tutto? o mi ricopio il pdf? grazie. max
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Scusa ma puoi spiegare meglio in relazione all'oggetto del tuo 3D. Ciao, alino p.s. saluti dal piazzo
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mio modestissimo consiglio, visto che sei approdato a questi lidi ameni o infernali a seconda del punto di vista... fuor di meta: è l'occasione per imparare qualcosa hai già gufato un poco la tua dx8i ? sai qualcosa di curve passo ? a te la parola, poi proseguo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
volevo capire se,essendo un bnf mi dovevo fidare dei parametri che si scaricano dal sito spektrum o del pdf datomi in dotazione. tutto quà ![]()
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 |
rtf= a tutti i pezzi il blade 450 a flybar, guarda un po la guida per ccpm ma la coda lo devi trovare in un altro luogo, a un elicottero basta che cambi il ricevente e se servi non tengono stesso 0 e stessa corsa devi rifare il settaggio... il programmo di un elicottero e un mix di parametri molto corelato a come e regolata la meccanica.... cioe meglio impara a setarlo, non esistono "parametri" ma settaggio e imparare dove "toccarlo" se non ti piace come risponde a comandi(stick)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| bene, vediamo come hanno regolato di fabbrica il tuo Blade sai come misurare il passo delle pale? hai lo strumento necessario? due concetti generali 1#A, MiniTitan, Blade400 ccpm rotorhead.avi - YouTube procedura pratica Pitch measurement.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Ciao Mosca Firedragon è un mostro ha fatto una guida con i controC. Ciao
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
parametri di ricarica | nikinik | Batterie e Caricabatterie | 2 | 19 luglio 11 23:51 |
parametri regolatore | Oldone | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 26 novembre 10 09:05 |
parametri reflex | alex92005 | Simulatori | 1 | 17 febbraio 07 14:55 |
Parametri regolatori... | S_Ciambra | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 21 aprile 06 15:28 |
Parametri elettrici vari | TPFly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 09 marzo 06 14:35 |