![]() |
blade4503d parametri salve, qualcuno ha scaricato i parametri per la dx8? mi risultano diversi dal pdf fornitomi da scatola. perchè? mi fido o rifaccio tutto? o mi ricopio il pdf? grazie. max |
Citazione:
Scusa ma puoi spiegare meglio in relazione all'oggetto del tuo 3D. Ciao, alino p.s. saluti dal piazzo |
Citazione:
mio modestissimo consiglio, visto che sei approdato a questi lidi ameni o infernali a seconda del punto di vista... fuor di meta: è l'occasione per imparare qualcosa hai già gufato un poco la tua dx8i ? sai qualcosa di curve passo ? a te la parola, poi proseguo |
Citazione:
volevo capire se,essendo un bnf mi dovevo fidare dei parametri che si scaricano dal sito spektrum o del pdf datomi in dotazione. tutto quà:P |
Citazione:
|
rtf= a tutti i pezzi il blade 450 a flybar, guarda un po la guida per ccpm ma la coda lo devi trovare in un altro luogo, a un elicottero basta che cambi il ricevente e se servi non tengono stesso 0 e stessa corsa devi rifare il settaggio... il programmo di un elicottero e un mix di parametri molto corelato a come e regolata la meccanica.... cioe meglio impara a setarlo, non esistono "parametri" ma settaggio e imparare dove "toccarlo" se non ti piace come risponde a comandi(stick) |
Citazione:
sai come misurare il passo delle pale? hai lo strumento necessario? due concetti generali 1#A, MiniTitan, Blade400 ccpm rotorhead.avi - YouTube procedura pratica Pitch measurement.avi - YouTube |
Citazione:
Firedragon è un mostro ha fatto una guida con i controC. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002