| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Visto che e' un poco che non li ricevi : per la pazienza , praticità ,disponibilità ecc ecc ! PS i principianti starebbero " freschi" a trovare qualcuno che anche " psicologicamente" li supporta come te ! Domanda maliziosa : anche nella vita privata sei così disponibile? ![]() ![]() Scherzo naturalmente ..saranno ben fatti tuoi !! Saluti, Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
(tranne che con le donne... )piccolo segreto: ci sono persone che in seguito a maltrattamento sviluppano una reazione di cinismo o di rabbia verso il mondo io ho fatto il contrario... (e questo pare proprio di chi ha qualche rotella fuori posto)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2011 Residenza: Novara
|
sono un principiante e volevo sapere se x inniziare potrebbe andare bene un raptor 50 confezione super combo Contenuto del Super Combo: - Raptor 50 SC - Red Line Power System (RL-53HX con scarico RL) - Giroscopio Heading Lock TG-7000 - 4 Servi S1807MG - Servo DS0606 rotore di coda - Capottina in FiberGlass - Radiocomando Sky Tech TS6i 2,4 GHz - Ricevente TRS601DD 2,4 GHz - Batteria trasmettitore - Batteria ricevitore - Caricabatterie - Manuale istruzioni |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |