Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 11:04   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da danielone80 Visualizza messaggio
Ho letto diversi post, forse faccio un passetto piu' lungo della gamba, ma tentar non nuoce poi tanto la pelle e' la mia
Vengo da un trascorso di auto elettriche e a scoppio, sono passato 5 o 6 anni e ora ho di nuovo fantasie da bambino

Volevo prendere come primo modello di eli un esky honey bee(quale versione mi consigliate e la cifra migliore sul web?), ho un paio di di dubbi, si trova solo l'eli senza radio?, chiedo questo perche' vorrei un consiglio se prendere una radio migliore da poterla poi utilizzare in futuri upgrade, la vorrei inoltre direttamente compatibile con i migliori simulatori...

Che ne pensate?

Ciao e buona giornata a tutti!
Daniel
il Bee FP V2 che io sappia non si trova senza radio, e cmq ci vuole la sua, questa è una cosa tipica della maggior parte dei 4 canali che hanno una centralina "integrata" o una scheda "integrata" che racchiude varie funzioni, dette 4-in-1 o 5-in-1

4-in-1 (rx, regolatore, mixer, gyro)

5-in-1 (rx, regolatore, mixer, gyro, servocomandi del piatto)

il miglior prezzo che io conosca è questo, comprensivo di spedizione

EK-002435GN-242 - Honey Bee 2 - Green (2.4Ghz Mode 2) Esky Informations Ckado.com

parliamo adesso di questo Honey Bee FP (Fixed Pitch)

bellino, semplice, economico nell'acquisto e nei ricambi, che si trovano ancora bene

in esterni vola con brezze non forti, il volo è sufficiente ma non preciso, l'elettronica è "erratica" nel senso che ti può capitare il modello che va e quello che ti crea grattacapi (gli standard e i controlli di qualità sono scarsi)

i motori (principale e in coda) tendono a bruciarsi dopo poche ore di funzionamento, ma costano poco e si cambiano agevolmente

era un ottimo trainer (elicottero da impararci prima di affrontare un passo collettivo o CP) ma direi che è un po' superato

l'alternativa può essere un Walkera, che almeno ha radio moderne e che vanno, però la qualità Walkera non è certo il massimo della vita, e i ricambi si trovano non troppo facilmente

in Europa alcuni modelli Walkera sono commercializzati da Robbe e da Scorpio. I Robbe specialmente hanno una qualità migliore dei Walkera originali

cmq a 109 euro non trovi nulla di meglio

altre alternative?

uhm, mica tante...

un Blade 120 Sr, ma è un gingillo e costa 149 euro, e la radio non la puoi collegare al simulatore come quella del Bee

però si rompe meno