| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Jamara Calisto
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente del forum, appassionato di modellismo da anni, ma mi sono sempre dedicato agli automodelli con particolare predilezione per lo scoppio. un paio di anni fa mi è stato regalato un Jamara Calisto, con tanto di simulatore. Per motivi familiari, non ho mai trovato il tempo necessario per dedicarmi all'elicottero, anche se mi appassiona molto! Ora ho deciso di provare a volare, ma mi stò rendendo conto che non è affatto semplice! Con il simulatore ho fatto un pò di pratica, ma credo che la realtà sia ben più complessa (non sono MAI riuscito ad atterrare degnamente ). Secondo voi, il modello che ho è adatto ad un totale principiante come me? rispetto alle quattro ruote (con quelle me la cavo molto bene) c'è molta differenza? mi è sembrato di leggere che qualche altro utente possiede lo stesso modello, è difficile da governare? pro e contro? Accetterò volentieri qualsiasi consiglio in merito, anche se le vostre esperienze non sono direttamente state fatte con il mio modello.Ciao a tutti ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |