| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: milano
| Nuovo Del Forum Appena Elicotterizzato :-)
Ciao a tutti sono Carlo di Milano sono nuovissimo del mondo hely modellistico . Ho acquistato il seguente elicottero Xperience3D 450S New version PRO (modo 2) che altro non è che un clone del t-rex 450 in quanto ne condivide in pieno i ricambi Con il siumulatore phenix per muovere i giusti passi prima del volo :-) Volevo un Vostro commento sul mio acquisto e consigli per chi inizia una nuova avventura :-) Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| benvenuto
benvenuto Carletto! ![]() io ho iniziato da poco e con un eli più piccolo del tuo(penso anche + semplice). non sono in grado di darti un parere sul tuo eli. passo la parola ai + esperti. per il phoenix, qui tutti ne parlano benissimo. ho visto solo la demo è la grafica sembra davvero all'altezza. lo acquisterò sicuramente. ciao
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Decisamente un altro mondo direi :-) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| direi >>> dirai...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
a me preme che i "ragazzi" come te volino al meglio e con la roba che funziona, e spendano i soldi con soddisfazione ho avuto vari elicotteri un po' "così" e li ho dismessi al più presto prima che ammuffissero, per fortuna a mia volta fui ben consigliato, pensa te, da un vcinese, che insistette per una certa scelta mentre io volevo prendere altro (su cui lui aveva più margine) il ritorno di immagine che ha avuto nei mesi successivi lo ha però ampiamente ripagato di quei pochi dollari di minor guadagno quanto fosse serio lo ha anche dimostrato con un altro importante dettaglio, che non rivelerò... , ma che mi confermò senza alcun dubbio che sull'eli che mi consigliava lui davvero gudagnava meno che su quello che volevo prendere io
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
un solo rammarico: non potrai vedere un Xperience450S né statico né in volo, per confrontarlo col Rex Sport... ![]() hai fatto bene a cambiare, lo Sport ti farà un servizio per quanto tempo avrai voglia di volarlo e di ripararlo, e ogni soldo speso in ricambi avrà un senso, mentre non lo ha, imho, su un elicottero come l'Xperience le differenze meccaniche ed elettroniche fanno una GDD, una Grande Differenza Dinamica sempre secondo me, un elicottero preciso nella risposta ai comandi rende meno ardua la progressione didattica del principiante, che oltre tutto può, se diventa bravo, sfruttare poi le doti sportive del mezzo, che regge tranquillamente ogni tipo di volo, laddove un Xperience non ha né la potenza né la robustezza per farlo alla fine dei giochi, diciamo uno-due anni, il tuo Sport sarà sempre all'altezza del suo ruolo, e commercialmente ancora appetibile la buona qualità media dell'elettronica, e della meccanica soprattutto, consente di non doversi preoccupare di spese aggiuntive per sostituzioni o upgrade pima di molti voli... e questo annulla se non rende un guadagno la differenza di prezzo tra i due nello Sport in pratica, grazie anche alla possibilità delle regolazioni che ti offre una radio come la dx6i, coesistono almeno tre elicotteri in uno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 04 ottobre 11 alle ore 15:57 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |