| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Dimenticavo di dire che se lo provi, sarebbe meglio in uno spazio ampio ma al chiuso (garage sufficientemente ampio e libero, taverna, palestra, ecc.); all'aperto, un po' di vento potrebbe renderti difficile capire se l'eli si comporta male per una regolazione da sistemare o per errori tuoi. ![]() Buoni voli Ciao
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
|
Un altra domandina Che succede se vado a modificare la posizione delle astine che bilanciano la posizione del Flybar? in questa foto si vede che e posizionata sul terzo foro esterno... ![]() Grazie a tutti. Ultima modifica di SkyNet : 21 ottobre 12 alle ore 23:44 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Lo rendi meno reattivo, quindi può essere un vantaggio per chi è agli inizi ma controproducente per i voli in esterno. Questo modello non è idoneo per i voli outdoor ma puoi farlo volare in esterno solo in quelle rare giornate dove il vento è quasi nullo, se sposti gli uniball verso i fori interni non è più in grado di volare neanche in qulle rare gionate.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
In origine gli uniball erano posizionati tutti internamente, li ho spostati verso l'esterno solamenteperche' un filetto era spannato, ( me ne sono accorto controllando la bulloneria ) e allora ho preferito spostare il tutto..... Beh.... allora cosi lo potrei usare anche outdoor.... beh meglio va.... Che elicottero e piu idoneo per un volo prettamente esterno? Grazie mille a tutti Ultima modifica di SkyNet : 14 agosto 11 alle ore 15:08 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ho dato una occhiatina al Walkera 1#A.... nelle dimensioni sembra uguale al 1&22.... ho notato che ovviamente ha piu canali disponibili e qualche accorgimento e nulla di piu.... Ora: che cosa rende un modello piu o meno adatto all'uso esterno? Parlo di un modello pari dimensioni.... Volevo prendere subito un 6 canali, ma il negoziante m'e' l'ha sconsigliato visto la mia poca esperienza... Voi che ne pensate? Ho fatto bene a seguire il suo consiglio e prendere un 4 canali? Ciao... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e non alzarti più di un paio di metri !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |