Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 11, 18:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urielangel
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: roma- zagarolo
Messaggi: 5
Smile perchè si registra il pit??

ciao!
sono un principiante del mondo degli elicotteri rc, qualche tempo fa ho acquistato in un momento di scarsa vigilanza interiore, un walkera 60.
provai a farlo volare ma subito dopo qualche cm di volo rovinò a terra facendosi in mille pezzi.
adesso che ho sostituito tutti i pezzi ho deciso di leggere bene le istruzioni e ho appreso che dal radiocomando è possibile regolare e bloccare il" pit" ......che cosa è il pit e a cosa serve?e quando si regola e quale è la sua regolazione ottimale?...... il giroscopio lo devo regolare a quanto? e perchè va regolato?....la curva motore e funzione servo esponenziale che cosa è e a cosa serve?.....perchè si regola?....troppe domande???....pensate mi debba dare ai sommergibili??.......se mi togliete questi dubbi forse qualche passo in avanti lo faccio
grazie
urielangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 11, 18:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Inizia leggendo questa discussione e poi ne riparliamo
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 11, 18:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
ciao!

oltre quello che ti ha suggerito kaboc6 se posso dire la mia,cerca di informarti quanto più possibile basandoti su quanto già è stato scritto sul barone e sui siti di modellismo,ma soprattutto chiedendo a qualche modellista della tua zona.

la funzione cerca è sempre disponibile.. come anche i modellisti che potrai incontrare recandoti in un qualche campo volo!

saluti!
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -