Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 11, 19:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Question Elicottero a Nitro o Elettrico? Che cosa mi consigliate?

Ciao a tutti.... sono un nuovo utente, e avrei bisogno dei vostri consigli per scegliere al meglio il mio elocottero....
Sono indeciso su Elettrico o a Nitro, ce ne sono per tutti i gusti, ed e complicata la scelta per uno che non ha le idee chiare....
Cercavo qualcosa di buon livello, magari faccio una spesa, ma la faccio una volta per tutte, ripeto, sono inesperto in materia, ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta....
Ciao e Grazie in anticipo....
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 21:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Dovresti dare qualche informazione in più.
Hai mai pilotato elicotteri?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 22:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Dovresti dare qualche informazione in più.
Hai mai pilotato elicotteri?
Ciao.... beh ho provato dei semplicissimi elicotteri a 3 canali della jamara, indoor e outdoor,ma volevo qualcosa di piu tecnico, che mi impegnasse in tutti i sensi...
Il mio budget.... 400 massimo 500 euro completo e pronto al volo...
so che sul elettrico su queste cifre si puo avere qualcosa di buono, ma non saprei quale modello possa andarmi bene, mentre sul Nitro.... non so se ne vale la pena, e su che cifre stare per aver un buon prodotto.....
Grazie mille....
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 22:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997