Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 11, 08:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: Arce,Fr
Messaggi: 29
Ciaoooo :D

Ciao a tutti come qualcuno ha capito (rugrug) sono il fratello maggiore di BombaJr
non sapevo come chiamarmi e allora ho usato il nome che aveva presupposto rugrug in un altro post .
Mi chiamo Cristiano ho 16 anni e mi piacciono gli elimodelli da sempre, per ora ho fatto pratica con un coassiale senza gyro,e devo dire che me la cavavo bene,ora vorrei passare a qualcosa di meglio.
quello che vorrei io è un elicottero: molto reattivo(deve essere una scheggia XD),non mi interessa la grandezza (anche 20 o 30 centimetri vanno bene) avere un buon motore scattante,deve essere resistente(non di pan di spagna XD ), deve essere un eli agile, assolutamente non piatto(come direbbe rugrug =) ) ci vorrei andare anche fuori.
io ho visto 2 o 3 modelli che mi potrebbero interessare ma visto che ce ne sono quasi un infinità se voi ne conoscete altri migliori non esitate a postarli.
ecco i modelli che ho visto : 1°-= freakware GmbH =- Blade 120 SR - Ready to fly - Mode 2 (E-flite) BLH3100EU2-= freakware GmbH =- Align T-REX 100S Super Combo (Align) KX022005-= freakware GmbH =- Blade mCP X Ultra Micro RTF - Mode 2 (E-flite) BLH3500EU2
come detto prima se ne conoscete altri di migliori non esitate a dirmelo !!!

Ultima modifica di BombaSr : 05 agosto 11 alle ore 08:35
BombaSr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 08:42   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Modelli troppo piccoli e poca esperienza.
Il coassiale non insegna molto, solo a tenerlo fermo, considerando che di base un coassiale è stabile per conto suo

Iniziare con un simulatore?? e poi passare ad un 6 ch classe 450??

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 08:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaSr Visualizza messaggio
Ciao a tutti come qualcuno ha capito (rugrug) sono il fratello maggiore di BombaJr
non sapevo come chiamarmi e allora ho usato il nome che aveva presupposto rugrug in un altro post .
Mi chiamo Cristiano ho 16 anni e mi piacciono gli elimodelli da sempre, per ora ho fatto pratica con un coassiale senza gyro,e devo dire che me la cavavo bene,ora vorrei passare a qualcosa di meglio.
quello che vorrei io è un elicottero: molto reattivo(deve essere una scheggia XD),non mi interessa la grandezza (anche 20 o 30 centimetri vanno bene) avere un buon motore scattante,deve essere resistente(non di pan di spagna XD ), deve essere un eli agile, assolutamente non piatto(come direbbe rugrug =) ) ci vorrei andare anche fuori.
io ho visto 2 o 3 modelli che mi potrebbero interessare ma visto che ce ne sono quasi un infinità se voi ne conoscete altri migliori non esitate a postarli.
ecco i modelli che ho visto : 1°-= freakware GmbH =- Blade 120 SR - Ready to fly - Mode 2 (E-flite) BLH3100EU2-= freakware GmbH =- Align T-REX 100S Super Combo (Align) KX022005-= freakware GmbH =- Blade mCP X Ultra Micro RTF - Mode 2 (E-flite) BLH3500EU2
come detto prima se ne conoscete altri di migliori non esitate a dirmelo !!!
considerata l'età (singolare cmq essere "senior" a 16 anni)

l'entusiasmo giovanile

il BUDGET familiare (giustamente, siete in due...)

ecc



Blade 120 SR (più facile)


Blade Mcpx (una scheggia, piuttosto meno facile del precedente, ma col vento vola)



in tutti i migliori negozi italiani, online e non
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 08:58   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: Arce,Fr
Messaggi: 29
grazie del consiglio
quindi meglio L'mcpx
è resistente come eli?
ci sono parti che hanno difetti o altro?
BombaSr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 09:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: Arce,Fr
Messaggi: 29
ho trovato un sito italiano che lo vende allo stesso prezzo del sito che avevi consigliato a mio fratello (quello tedesco)Blade mCP X RTF by BLADE | RCModelMania
è un buon sito? mi posso fidare?
questo modello è proprio quello che dici tu?
BombaSr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 09:06   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: Arce,Fr
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
considerata l'età (singolare cmq essere "senior" a 16 anni)
non ho capito cosa intendevi "singolare essere senior a 16 anni" perfavore spiegamelo
sono un pò tonto XD
BombaSr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 10:13   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 106
sei l'unico caso o un caso particolare che a 16anni sei già senior XD
comunque ho visto il video e devo dire che se hai guidato un coassiale probabilmente questo lo distruggi un bel pò di volte prima di fare quello che fa ne video ( esclusa la parte in 3D ) in quanto non ti insegna nulla un coassiale.
Ho 17 anni e ho provato il coassiale 4ch da 50cm di un amico e devo dire che è un giocattolo in confronto a un fixed pitch ( 4 ch monorotore) come il mio cb 180z full digital
Sghizz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 10:26   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: Arce,Fr
Messaggi: 29
xd ho capito, vb così mi distinguo da mio fratello e comunque prima starò un pò di tempo col simulatore e poi passerò piano piano a un pò di hovering e poi mano mano sempre meglio
BombaSr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 10:30   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaSr Visualizza messaggio
ho trovato un sito italiano che lo vende allo stesso prezzo del sito che avevi consigliato a mio fratello (quello tedesco)Blade mCP X RTF by BLADE | RCModelMania
è un buon sito? mi posso fidare?
questo modello è proprio quello che dici tu?
non mi ci sono servito, ma non vedo perché non ci si possa fidare
cmq vedrai che qualcuno ti dice di più, sul negozio

cmq gli E_Flite sono bene assistiti, come garanzia

chiedi magari che te lo provino che funzioni tutto...


però avendo un negozio nei paraggi (anche 30 km) ti merita andare direttamente...


p.s. PRIMA eggi bene le istruzioni e cerca di capire come funziona

è un passo variabile, richiede un minimo di "studio" e di comprensione di come funziona, prima di pesnare di mandarlo in aria

e NON in casa, altrimenti lo spiccichi contro un muro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 10:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaSr Visualizza messaggio
grazie del consiglio
quindi meglio L'mcpx
è resistente come eli?
ci sono parti che hanno difetti o altro?
per documentarti, meglio di qua...


nun ce ne sta...


http://www.baronerosso.it/forum/elim...mcp-x-623.html
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002