| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
generalmente non ci sono difetti sostanziali, però è coperto da un'ottima garanzia, assicurata diligentemente dal distributore e importatore ufficiale per tale motivo consiglio l'acquisto direttamente in un negozio, perché hai un referente per ogni possibile problematica, mentre comprando online poi che fai? spedisci ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
grazie per il consiglio comunque ho intenzione di andarci con i piedi di piombo, un passo alla volta ed è ovvio che leggerò tutto il manuale =) anche i pezzi di ricambio si trovano facilmente per questo modello? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
è uno dei criteri per cui te l'ho consigliato la E_Flite è una marca seria, che assiste i clienti e i negozianti anche in post vendita, un fatto raro e apprezzato, sicuramente un punto di forza commerciale oltre alla bontà dei prodotti (non tutti, hanno fatto delle mezze schifezze, ma queste non si consigliano, anzi si sconsigliano) li paghi un po' di più degli altri, ma la differenza in resa è molto di più della differenza in denaro VAI Valore Aggiunto Intrinseco, lo chiamo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() CHe schifo il motore aspazzole!! Non farti queste menate.... il MCPX va BENISSIMO. Il limite sarai tu non di certo l'elicottero o il motore a spazzole. Se riesci a non distruggerlo (arrivando da un coasssiale è VERAMENTE TANTO DIFFICILE) ti insegnerà molto... Se voli su erba alta l'eli è molto resistente. Ma a dogni modo SCORDATI di potergli dare le botte che avrà preso il coassiale (come io ho dato al mio coassial e asuo tempo). Perchè per quianot resistenti gli elicotteriu veri se finiscono contro a un muro a tutta birra si rompono. Non fosse solo perchè se il tuo caossiale faceva i 10Km/H (faccio un esempio) il MCPX in confronto va a 1000 Km/h... | |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo sai che è una scelta progettuale ben precisa? due motivi: LEGGEREZZA (hai mai provato un'auto che pesa 800 kg, o una moto da 160 kg con tot cv?) ECONOMICITà E SEMPLICITà un motore brushless richiede un regolatore, che pesa, ingombra se provi un Walkera della stessa classe del mcpx ti rendi conto che il tuo logico stupore/schifio è del tutto sbagliato l' Mcpx va come una scheggia, il Walkera V120 al confronto è fermo, inoltre scalda a bestia il motore, infine la gente per farlo andare deve cambiare il motore, varie decine di dollari perché quei 15-20 grammi in più fanno la differenza (e non solo, è proprio il progetto nel suo complesso che è valido, mentre la Walkera è pesantemente spostata sulla vendita senza badare troppo alla qualità, ottimo llok e molta tecnica, ma meno sostanza del mcpx) se ti abbiamo consigliato un certo elicottero, non è per farti andare a passeggio col cane... la "sintesi" dei criteri da te elencati l'abbiamo condensata in questo piccolo elicottero, l' Mcpx lo volevi: -reattivo -una scheggia -costo max 200 euro costa 189 euro (così ti ci vengono altre batterie) , va come una scheggia, anzi va anche troppo, per il tuo livello... sul mercato che vanno così, di queste dimensioni, nun ce n'è ed è relativamente semplice un capolavoro, a mio parere vedrai che quando ce l'hai in mano mi confermerai ogni singola parola che ho scritto e non ce l'ho neppure, quindi non si può dire che lo scarrafone è bello a babbo soo...
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: Arce,Fr
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |