BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Ottimizziamo il DF4 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/21865-ottimizziamo-il-df4.html)

cadal 31 marzo 06 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da bekkino
qualcuno mi sa dire che elicottero è questo? perche me lo ha regalato la tipa ma è molto strano rispetto al mio df non l'ho ancora provato Allegato 13821

E' il famoso "elysimilgiocattolo", fortunato te!!!!:icon_rofl :shutup:

BillyVolante 04 settembre 06 02:17

Idea!

Ciao a tutti,bellissimo e utilissimo il forum!!Ho il df4 da pochi gg e grazie ai simulatori e al forum svolazzo...e faccio atterraggi un po come vengono ma si
smonta solo e non si e ancora rotto..ma non so quanto dura....sono neofita.
Ma se metto un cerchio sull'elica principale come nel giocattolo, dovrei evitare rotture!?!?
:) riciao

dany7916 15 giugno 09 10:32

Ho effettuato le modifiche che propone NightRider, e devo dire ke ora si ke vola.
Davvero divertente.

snoze88 18 novembre 10 19:01

scusate se uppo questa discussione preistorica ma mi serve qualche consiglio
premetto che sono un aeromodellista ed il dragonfly è il mio primo "heli" (non coassiale)
l'avevo preso un paio di anni fà e tra una cosa e l'altra l'avevo abbandonato
adesso l'ho tirato fuori dalla scatola per cercare di imparare qualcosa, ma a parte la mia incapacità più totale mi sembra che sia da ottimizzare un pò
dimani seguirò un pò degli step indicati nel primo post, però prima ho una domanda: a che angolo vanno le due "palette" della flybar?

edubu 18 novembre 10 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da snoze88 (Messaggio 2312882)
scusate se uppo questa discussione preistorica ma mi serve qualche consiglio
premetto che sono un aeromodellista ed il dragonfly è il mio primo "heli" (non coassiale)