BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Ottimizziamo il DF4 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/21865-ottimizziamo-il-df4.html)

AleDVD 30 marzo 06 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da bekkino
riguardo al nik è in tema con il mio lavoro :P grazie per il consiglio cmq controlloo sempre che sia libero da erba e terra il motorino prima di farlo partire!!! ora mi allenero un po quando saro piu esperto ci sentiamo e parleremo in maniera piu tecnica!! x quanto rigarda il disegno sei un grande http://www.kruger.it/menopeg/bara/bara.jpgwink:

Spero non sia tu quello nella foto :huh:

AleDVD 30 marzo 06 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro
il migliore tubettini in assoluto sarebbe di TEFLON (il famoso PTFE)
è rigido ed ... autolubrificante....dato che la mia ditta lo lavora :) proverò a farlo!!!!!!!
wow finalmente anche qui un VEDEMECUM per il troiaietto volante!!!!!!!!!

Bell'idea :wink:

Se funziona riusciresti a fare un tubettino anche per i toui amici del forum? :fiu:

NightRider 30 marzo 06 14:50

Mi raccomando, il tubetto il piu' sottile possibile altrimenti limita i movimenti del piatto, il tubetto in silicone alla prima manovra si consuma da solo nel punto giusto, il teflon un po' meno........

kitaro 30 marzo 06 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da NightRider
Mi raccomando, il tubetto il piu' sottile possibile altrimenti limita i movimenti del piatto, il tubetto in silicone alla prima manovra si consuma da solo nel punto giusto, il teflon un po' meno........

certo proverò...ma mi rendo conto che nn ho neppure il tempo di vedere in magazzino che dimensioni ho....azz.....

appena trovo qualcosa posto news

Bekkino....senza offesa il tutto ok??

complimenti per il post-viagrum :lol:

bad77 30 marzo 06 19:27

rotto....

ciao a tutti, non volicchio +, preso dalla foga di volare di nuovo...
Dopo aver cambiato il servo volevo invertire lo stik ... ma con radio e eli acceso ho spostato lo swich 4 in casa sul tavolo.... invece del 3 ..
Risultato un muro nero pieno di botte e eli in 2 pezzi.. per non parlare delle eliche che adesso pesano la metà... si sono limate. stasera pitturo il muro poi rimetto insieme il tutto forse con il telaio del 2005 con rotore in alluminio + modifiche varie...
Spero che con 2 eli 1 ne salti fuori.:(

kitaro 30 marzo 06 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da bad77
ciao a tutti, non volicchio +, preso dalla foga di volare di nuovo...
Dopo aver cambiato il servo volevo invertire lo stik ... ma con radio e eli acceso ho spostato lo swich 4 in casa sul tavolo.... invece del 3 ..
Risultato un muro nero pieno di botte e eli in 2 pezzi.. per non parlare delle eliche che adesso pesano la metà... si sono limate. stasera pitturo il muro poi rimetto insieme il tutto forse con il telaio del 2005 con rotore in alluminio + modifiche varie...
Spero che con 2 eli 1 ne salti fuori.:(

mitoco Bad...mitico BADDDDDDDD

io ho la casa ancora coi ricordi....neri!!!!
nn li pitturerò mai!!!!!!!!!!!!!

bekkino 30 marzo 06 23:52

no non sono io quello nella foto! cmq oggi al mio dragonfly ho applicato come suggerito in questo forum un dissipatore fatto con la lattina però ho usato un collante per dissipatori dei processori mi sa che conduce di piu dell acciaio liquido!!:huh:

cmq se avete bisogno di un preventivo cottatatemi pure :icon_rofl

AleDVD 31 marzo 06 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da bekkino
cmq se avete bisogno di un preventivo cottatatemi pure :icon_rofl

Se andiamo avanti così credo che ne avrò bisogno per il mio df4 :icon_rofl

stroncapaperi 31 marzo 06 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da NightRider

Io ho usato l'isolante di un cavo elettrico di 6mmq, che si è consumato fino al punto giusto e sembra faccia bene il suo lavoro......

bekkino 31 marzo 06 21:48

1 Allegato/i
qualcuno mi sa dire che elicottero è questo? perche me lo ha regalato la tipa ma è molto strano rispetto al mio df non l'ho ancora provato Allegato 13821

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002