![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Per la lunghezza dici che posso allungarla un po' senza problemi? Grazie Kitaro e ciao, Alessandro |
Citazione:
allungala di qualcosina ma nn troppo rendi il modello un po piu docile .... o erro???? |
ciao ragazzi è lòa prima volta che vi scrivo ho appena preso un df 4 e senza i vostri consigli l'avrei buttato subito ora è abbastanza funzionante quindi grazie mille :D :D :D :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho appena finito di spostrae le bacchettine dei servi in effetti è vero e piu facile da controllate anche se non riesco assolutamente a tenerlo in overing per molto e l'atterraggio anche domani lo faro atterrare nell erba alta che fa da ammortizzatore :rolleyes: :fiu: |
Citazione:
okkio nell'erba che l'elica dietro resta bloccata e ti brucia il motorino di coda...... benvenuto e buon volo |
Citazione:
ma dove le trovi le faccine e i disegni più strani sempre in tema???? E basta con questo df4.....:P stasera sono stato a trovare alexxzeta e sono venuto via con una scatola :fiu: almeno non devo fare una doccia dopo 5 minuti di volo.....:fiu: |
riguardo al nik è in tema con il mio lavoro :P grazie per il consiglio cmq controlloo sempre che sia libero da erba e terra il motorino prima di farlo partire!!! ora mi allenero un po quando saro piu esperto ci sentiamo e parleremo in maniera piu tecnica!! x quanto rigarda il disegno sei un grande http://www.kruger.it/menopeg/bara/bara.jpgwink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002