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http://www.nightrider.it/Fotografie/...d/DSC02062.JPG Tubetto sull'albero principale http://www.nightrider.it/Fotografie/...d/DSC02065.JPG Piatto oscillante, notare la diversa lunghezza degli attacchi delle manine http://www.nightrider.it/Fotografie/...d/DSC02066.JPG Piatto montato http://www.nightrider.it/Fotografie/...d/DSC02069.JPG Rotore di coda equilibrato insieme all'ingranaggio http://www.nightrider.it/Fotografie/...d/DSC02071.JPG Misura flybar identica dai due lati http://www.nightrider.it/Fotografie/...d/DSC02073.JPG |
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miticiiiiiiiiiiiiiiii Grazie ragazzi.........., a questo devono servire i forum. Avevo già capito sul mio (che il cinese aveva montato alla 25 ora giornaliera di lavoro), che lavorandoci sopra qualcosa si ottiene. Mi ero scoraggiato da solo, poi dei veri professionisti mi avevano completamente castigato e ulteriormente scoraggiato, voi mi ridate una speranza (avvalorata anche dalle ultime modifiche che avevo fatto e che non andavano malissimo). E allora vi faccio una domanda: Per dargli una calmata dopo averlo bilanciato (il mio infatti è sbilenco e pende sempre dalla stessa parte ma non sapevo come equilibrarlo...) è meglio usare i braccetti + corti sul piatto o portare le levette dei servi + all'interno creando una specie di effetto esponenziale...(senza scatenare una rissa...:shutup: )? Non vorrei abituarmi troppo bene per poi soffrire dopo con un modello diverso. Grazie della perfetta sintesi di interventi per il nostro frullatorino......:fiu: |
Fantastico:clap: Grazie per le foto NightRider |
Citazione:
Complimenti per le belle foto e anche per brushless il cassa rotante, poi ci dirai se intendi montarlo sul DF4B) |
upgrade df4 2 Allegato/i che bello che il DF4 sia risorto:) hehe allora per i maniaci vi posto alcune "sciccherie" per dragonfly....... ma vi dico anche quanto costano e dove si tovano...... buona sbavata :fiu: ops vedo che rinforzate la testa rotore per nn farla flettere....ma dico io....è mooolto dura e difficile da flettere semmai sono le pale che flettono ovvero dall'attacco della testa in poi flettono un casino non si puo fare qualcosa li?? semmai mettere dei rinforzi??? |
saluti ciao scusa l'intromissione ho il df4 da natale e tra tragedie e rotture e qualche piccola modifica ora mi sta in hovering senza problemi mi sembra abbastanza stabile volevo risponderti alla tua domanda se vedi qui' http://www.pgoelz.com/piccolo1.html su questo sito ad un certo punto parla di tagliare le pale principali e mettere sotto una stecchetta di carbonio , comunque il sito e' molto interessante!!!!!! un grosso saluto loris |
A provocazione:D rispondo kitaro Guardate un po' qui, che ne dite? Allegato 13336 Allegato 13337 Anche questi upgrade li trovate sul sito citato da Kitaro P.S. - Credete che la ventolina intubata funzioni?:huh: |
Non esageriamo ..... Belli gli upgrade ma..... alla fine spendereste davvero quanto un t-rex :D Il bello del modellismo e' trarre il massimo dal materiale a disposizione, se cominciamo a mettere carrelli in alluminio, passo collettivo ed altri simpatici aggeggi alla fine ci troviamo un bel pezzo di meccanica ma farlo decollare con motori e batteria di serie la vedo dura........... il bello della macchina iniziale e' l'equilibrio progettuale dei vari componenti, stravolgerne uno vuol dire coinvolgere tutto il resto con conseguente ricerca di nuove soluzioni, bello sicuramente ma poi si finisce per passare piu' tempo a settarlo che a volare. Il DF4 deve essere preso per quel che e': un simpatico e poco dispendioso approccio all'elimodellismo, se ci piace poi si passa a meccaniche piu' complesse ed appaganti dal punto di vista della messa a punto ma gia' nate per tale scopo. Insomma: potete mettere il motore della Ferrari alla 500 di vostra mamma........ andra' piu' veloce ma alla prima curva? (anche se ho ancora un bel ricordo di una 126 col 1.7 boxer quadrifoglio verde installato al posto dei sedili posteriori......:blink: ) |
Citazione:
L'ho montato stasera sull'Eco 8 che sto assemblando, appena e' pronto vedo in che modo migliorarlo......... :D |
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