| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: treviso
| come cambiare il mode?
salve a tutti vorrei cambiare il mode della mia radio...dicono che il mode migliore sia il 2 ma io ho sulla destra il gas e rollio dx e sx, mentre a sinistra ho la coda e l'elevatore.come faccio a passare quindi in mode 2? chiedo aiuto perchè sono un principiante e ho un t-rex 450 s che ho già fatto volare ma senza trovarmi bene con i comandi settati così |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Che radio è? bisogna vedere se è possibile il cambio mode del software Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
![]() Vedrai anche se ti propone solo 1 e 2 o anche 3 e 4. Comunque, se facesse solo 1 e 2, il 3 sarebbe possibile intervenedo col saldatore e un minimo di capacità. Io son partito dal 2 per passare dall'1 e arrivando al mode 3. Ora basta... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
complimenti.. se hai già alzato in volo un trex con un certo mode e adesso ti senti in grado di poterlo cambiare.. però a scanso di danni e rischi ti consiglio di farti un paio di giorni intensivi di simulatore perchè la manciata di gas data in automatico, che diventa un involontario cabra/picchia... da fastidio.. .. personalmente spatafascerei l'eli in un istante.. quando mi trovo in mano una radio col mode diverso mi pesa come un macigno ![]() non lo sottovaluterei del tutto.. perchè non è proprio come imparare da zero.. qualcosa hai già imparato, il che è forse peggio.. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |