Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 12, 10:31   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Anch'io Nano

Ciao raga sono nuovo del posto e anche dei modelli, anche io finalmente ho comprato dal vostro amico max il nano...spero arrivi presto poichè il viola non era disponibile. Speriamo che ricompensi la delusione del mio piccolo aereo perso su di un albero sopra un ruscello!

Buon anno nuovo a tutti!!!
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 12:47   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
Ciao raga sono nuovo del posto e anche dei modelli, anche io finalmente ho comprato dal vostro amico max il nano...spero arrivi presto poichè il viola non era disponibile. Speriamo che ricompensi la delusione del mio piccolo aereo perso su di un albero sopra un ruscello!

Buon anno nuovo a tutti!!!
Come perso?
Era così alto?
Mi spiace davvero.
Se hai scelto GLS in 24 ore dovresti averlo.
A me ne è rimasto uno solo.
Il futuro genero che ha gli altri due ci gioca come un
bimbo nonostante l’età…

Beh, mi consolo con gli altri 5...
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 11:07   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
In effetti andava abbastanza alto e poi era un aereo indoor o potevi farlo volare in assenza di vento, ma è molto difficile che non ce ne sia...adesso che c'è freddo non vedo l'ora che mi arrivi il nano...mi hai fatto venire troppo curiosità e poi spero di divertirmi molto, ma tuo genero quanti anni ha? Anche io non sono un ragazzino di 14 anni.
__________________