| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
| Mi hanno fatto un regalo :)
Buonasera a tutti da un po' vi leggo ( mi piace l'aviazione e vi ho trovato surfando, mi piace la meccanica e vi ho letto spesso e volentieri e vi assicuro leggervi è contagioso ).Un giorno ho visto dei giocattoli volanti simileli ( insomma quelle robe cinesi con tx infrarosso) ne ho comprato uno e ho giocato con l'alibi dei nipotini insomma mi sono divertito e tanto! ... inevitabilmente ne ho parlato con la mia metà ( povera...) e alla fine mi è arrivato, del tutto inaspettato, 5 ore fa un T-rex 100.Avete presente un'espessione beata e anche un tantinello basita L'assemblaggio non è stato un problema, e (potendo dare solo un giudizio estetico) l'eli è davvero bello, memore di tanti interventi letti riguardanti l'utilità del simulatore l'ho installato e naturalmente con vista non funziona. Alla fine non ho resistito...con prudenza ( anche perchè ho letto tanti interventi sul T100 e non tutti positivi ) ho dato motore senza intenzione di decollare... solo di tentare di strisciare... poi ho spento. Adesso la mission è far funzionare il simulatore, i protocolli per farlo li ho trovati in rete. Vi chiedo se esiste un aggiornamento ( cercato e non trovato)o se devo intervenire sul registro, creare una com virtuale ecc. ecc. Grazie sono stato prolisso, scusatemi, ma leggo tanto entusiasmo e adesso vi capisco in pieno! Resisterò è troppo bello per romperlo senza capire come. |
| | |
| Bookmarks |
| |