| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: bolzano
| T-Rex 450 Sport - Corona!
salve ragazzi, sto finendo di regolare il mio Sport ed oggi stavo lavorando sulle curve del passo. Ho notato che ho la corona che è leggermente "sballata". E' dovuto dal fatto che ho tolto la vite per lavorare in sicurezza? o forse è il pignone ad essere troppo "attaccato" ? vi lascio il mio video qui, così potete aiutarmi meglio [YOUTUBE]http://youtu.be/XrAml18tRqQ?hd=1[/YOUTUBE] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
sE INTENDI L'AUTOROTAZIONE, TI POSSO DIRE CHE ANCHE IL MIO è COSì, CREDO SIA UN DIFETTO SUO.... TI POSSO CONSIGLIARE DI ACCOPPIARE IN MODO CORRETTO LA CORONA PRINCIPALE CON IL PIGNONE DEL MOTORE, METTENDO UNA STRISCIOLINA DI CARTAIN MEZZO, E POI SERRANDO LE VITI DEL MOTORE..... IN MODO DA AVERE IL GIUSTO SPAZIO!
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
nascono storte le corone ma se non sono eccessivamente storte l'elicottero vola benissimo,la prima volta pensavo di averla storta causa crash,ricoprata un'altra e ho scoperto che non l'avevo piegata con un crash ma che escono dalla fabbrica così..
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
l'asse del cuscinetto ad una via, che s'incastra della corona dell'autorotazione, può spostarsi, ad es. dopo un crash, e non fa lavorare le due corone in asse. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ho visto il video che dovrebbe essere questo qua sotto, ma non ho notato niente di storto o strano nelle corone. Si sente però un rumore strano... che mi da l'impressione come di cuscinetti danneggiati, ma sentiamo gli altri che dicono.
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Puoi volare tranquillo
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| è la corona un po ovalizzata,anche a me lo faceva ho sostituito la corona e va bene.Sembra strano ma ho notato che sono più silenziose le corone di HK che quelle originali.
__________________ www.areafly69.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quelle originali centinaia di voli
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
la rotazione è normale, lo fa anche a me con le corone nuove di zecca... molto probabilmente questo tipo di rotazione e "il rumore strano" sono dovuti al troppo attrito corona-pignone... lo faceva anche a me... ho risolto lasciando un "mini-gioco" tra corona e pignone (intendo di mezzo mm), cioè quando faccio fare dei "micro spostamenti" alla corona, il pignone non attacca subito, ma "devo forzare" un pelino di +.. così ho risolto il problema e riesco a volare senza(si fa per dire) problemi di sorta.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |