| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Potenza
| Citazione:
![]() In pratica sulla radio cè un interruttore che cambia proprio questa modalità ..ma comunque sbacchetta in entrambi i "mode". I palini hanno del gioco sull'uniball che li collega al cuscinetto dello slide ma spero sia normale,sto provando a mettere un uniball con la filettarura piu' lunga sperando di ridurre po' di gioco e rifaro' lo zero meccanico...sto a sudà | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
ricerca quel canale sulla radio, e vai a diminuire il finecorsa di quel canale.. almeno, su futaba è così, ma credo che sia uguale anche sulla tua radio. in sostanza devi far capire al gyro, tramite quel cavo singolo, in che modo deve lavorare (rate o avcs ) e quanta sensibilità deve avere.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Aggiornamento: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :Risolto anche il problema della coda,ridotto un po' il gioco dei palini,diminuita la sensibilità del gyro (denghiu fabietto )la coda si è tranquillizzata,qualche regolazione di fino ancora da fare ma è OK,in hovering è ferma.Da stamattina alle 8.00 ho consumato 6 batterie sono sotto ciclo di carica una dopo l'altra...speriamo mantengano ![]() Noto invece con una certa apprensione che il piatto o meglio i servi del piatto non alzano tutti alla stessa maniera,speriamo non sia già ora di cambiarli Dopo pranzo passo alla modifica delle curve(denghiu grande RUG) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
o quanto meno controllare sia il mix del piatto che il setup della testa e dei servo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
le miscelazioni presenti sulla radio sono tutte disattivate (almeno credo)e il piatto è impostato sui 120°. 2 servi si muovono insieme,mentre il terzo(quello del canale "aileron") è come se si muovesse con ritardo e comunque non fa tutta la corsa che fanno gli altri 2. A scanso di qualsiasi equivoco provo a resettare la radio (magari c'è davvero qualche mix involontariamente attivato) ricontrollo il setup dei servi e imposto le nuove curve. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dopo aver contrassegnato i vari servi in modo da memorizzare i rispettivi collegamenti nei canali della ricevente (rx), stacca i due che funzionano prova il servo "sospetto" poi connettilo su uno dei canali degli altri due, per vedere se funziona se funziona, è il canale o il mix della ricevente, se non funziona è ovviamente il servo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |