| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2011 Residenza: La Thuile - AO
| Belt CP V2 Arrivato
Finalmente dopo 3 lunghi giorni di attesa è arrivato ! Acquistato usato da un utente del forum, si presenta benissimo, senza un graffio e con un ESC aftermarket da 45A montato al posto dell'originale. Hi già installato il training kit, e stasera farò qualche prova di scivolata per prendere confidenza con i comandi. L'heli è fornito con la sua radio esky originale. Cosa ne pensare di questo modello ? consigli ? dubbi ? Faccio subito il metal upgrade ? o meglio usare i pezzi in plastica per imparare e fare pratica ? Nel caso consigli su dove acquistare il kit metal combo ? Grazie a tutti ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Esky è senz'altro un buon prodotto, il belt poi è un bel eli. Aspetta un po a fare upgrade invasivi o a farti prendere la scimmia di vederlo "all metal" subito, le plastiche sono abbza buone, quindi consiglio...giocaci un po', poi per fare gli upgrade c'è sempre tempo e voglia! ciaoo
__________________ mmv9000 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
POI: i soldi usali per ripararlo se servirà, e il resto, o altrimenti, risparmialo per un altro modello, magari più grande ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Primo problema.... Può essere che il regolatore (ESC) da 40A, sia troppo esoso per la batteria originane da 1800 mA e 20C ? Perchè l'heli perde potenza nel momento in cui si chiede gas, rimanendo così a terra... L'ESC è un Power HD 40A SBEC |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cioè è al regolatore che si chiede... quindi o gli si chiede troppo, oppure non è in grado di dare perché non funziona a dovere...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
|
Consigli quindi di provare prima con l'esc originale e poi nel caso cambiare batteria? Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
si inizia da ciò che è più semplice o più facilmente verificabile, in questo caso proverei prima con un'altra batteria, cioè con una batteria sicuramente ok p.s. una 1800 20C parrebbe sufficiente...ma ho visto più di una batteria originale esky durare non troppo il motore è il suo di serie?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |