| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: Roma
| Consiglio gyro,ric,radio,servo Per Hirobo Shuttle
Salve dinuovo a tutti, come dicevo nell'altro 3d, possiedo questo Hirobo Shuttle con questi pezzi: Servo: JR NES-517 Servo motore: JR Groupner C5007 Gyro: Futaba: FP-G154 Ricevente: PCM Modulation NER-627xz Radio JR MAX Computer W6C-4SHL COMP Ora, volendo cambiare prima di tutto Radio,Ricevente e Gyro, su cosa dovrei attestarmi? Che spesa mi comporterebbe rimanendo nella fascia media di mercato, che mi permetta di divertirmi senza troppe pretese? COnsiderate che vorrei fare di questo elicottero un uso tranquillo, per imparare. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io se fossi in te, prenderei roba decente, che possa essere montata su un eventuale (probabile) futuro elicottero. rapporto prezzo/prestazioni per quanto riguarda la radio secondo me li vince Hitec Aurora9 che si trova nuova a circa 320 per i servi + gyro, si trovano combo nuovi di 3 servi piatto ds610, un ds650 per la coda e un gyro gp780 a 160/180, te la caveresti con circa 500 (lo so che è molto, ma se domani ti stufi dell'obsoleto shuttle e pensi ad un raptor/vision/trex ci puoi rimontare tutta l'elettronica). Se vuoi risparmiare un pò, puoi pensare all'usato, oppure a modelli di fascia medio/bassa ma che in ottica futura, un giorno ti troverai quasi costretto a cambiare. Solo tu sai se l'elimodellismo sarà il tuo hobby, spendi un pò di più ora ma domani facendo 2 conti avrai speso meno.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |