| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2011
| e chi non sa saldare che fa?
Ho un esc da 40 ampere con montato un connettore tipo dean e due lipo Zippy con i connettori XT60. Devo sostituire il connettore dell'esc... ma come faccio? a tagliare spellare i fili ci riesco pure, ma come attacco il connettore? di saldare non se ne parla, non ho gli attrezzi e non sono capace ![]() se ci metto solo la guaina termorestringente rischio che l'elicottero esploda in volo, giusto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cosi mi tengo alla larga.. non sei fatto x un elicottero.. elicottero e il tuo motto viene uguale a un incidente grave | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dico che il motto e sbagliato.. abbozzare una cosa che vola .. non si puo fare con un elicottero.. su un aereo magari si.. un elicottero e un macchinario complesso e altamente preciso.. una cosa storta e rischi di uccidere una persona.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() oppure ti mando l'adattatore già bell'e ppronto ! (da Deans femmina a XT60 maschio) ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
no, facciamo così, ti mando il connettore, l'esc e me li saldi ![]() scherzi a parte, esistono davvero degli adattatori funzionali in commercio? non rischierei una perdita di potenza mettendo un altro connettore tra batteria e esc? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
fosse un 600, gli XT60 non bastano, e neppure i Deans (50 Amp) cmq NON stavo scherzando: l'adattatore già fatto ce l'ho, nuovo e sigillato con l'adattatore hai il vantaggio di non dover tagliare nessun cavo originale e di poter usare sia batterie col Deans che con l' XT60
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Rexino ti assicuro che pure io non sapevo assolutamente saldare. Ma se vai su youtube ci sono un sacco di video che te lo spiegano. Chiaramente le mie prime saldature facevano cagare (ma stranamente tengono!). Ora mi vengono decenti. In fondo la cosa più bella di un hobby è imparare a fare qualcosa che pensavi non saresti mai riuscito a fare... |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |