| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la maggior parte (tutti) i gyro attuali hanno questa funzione cosiddetta "blocco di coda" = Head Hold = AVCS), che corregge la coda quando un qualcosa (esempio una variazione di vento) tende a deviarla. Più autorità date a questa funzione, più "dura" è la coda quando questa funzione viene esclusa (tramite le impostazioni sulla radio), si è in "rate" o "normal" e allora prevalgono le regolazioni meccaniche, che se non corrette provocano una rotazione dell'eli sull'asse verticale (IMBARDATA, destra o sinistra) quindi devi avere una regolazione meccanica corretta (posizione del servo di coda lungo il tubo + lunghezza dell'asta del servo di coda + distanza dell'uniball del servo dal centro della squadretta del servo) dopo di che puoi impostare la % di intervento del blocco di coda però è buona norma ACCENDERE SEMPRE l'elicottero in AVCS, e poi passare in rate per la regolazione meccanica, la quale deve già essere più o meno fatta al momento del montaggio IMPOSTAZIONI SULLA RADIO (dx6i) devi attivare il gyro (quindi da INH ad ACT), poi entrare nel menu del gyro stesso, e impostare modalità SW-GYRO sulla posizione "0" metti almeno 65% di valore (AVCS), e sulla posizione "1" 30% ("rate" o "normal") i due valori sono dunque adesso selezionabili tramite la levetta FLAP/GYRO) come ti spiega edubu, il gyro della Gaui però ha un settaggio non standard, quindi mi fermo qua
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 15 maggio 11 alle ore 23:28 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | intervento..
rugrug.. sul mio intervento non hai da dire niente?? cioe e giusto quello che ho detto vero?? ![]() cmq secondo me spesso la gente si spaventa e pensa che ci sia qualcosa che non va invece e solo il fatto che non hanno ancora giri a sufficenza x avere la coda che reaggisce.. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se tu usi un 1#A su un cartone ti fa questo YouTube - 1#A meglio l'erba - 12.04.10 .avi se ci metti un Rex o altro, sta fermo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2011
| Citazione:
![]() p.s. non sono ancora riuscito a smontarlo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |