BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Problema coda T-Rex 250 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/212233-problema-coda-t-rex-250-a.html)

Rexino 15 maggio 11 20:56

Problema coda T-Rex 250

Sono niubbissimo perciò non sbranatemi :P
Ho da poco finito di assemblare il mio T-Rex 250 con servi inolab e gyro Gaui Gu-210 (consigliatomi dal mio negoziante).
Sto iniziando a fare i primi tentativi di volo.
A terra, appena do un po' di gas l'elicottero inizia a girare in senso antiorario.
Non so perché fa così.
Non ho neanche provato a decollare.
Il gyro da fermo sembra funzionare, se muovo lo stick muove il servo e anche se sposto la coda dell'elicottero si muove.
Ho anche provato a impostare il reverse sul gyro ma niente.
Qualche consiglio?

Rexino 15 maggio 11 20:59

Dimenticavo, come radio uso una Dx6i.

edubu 15 maggio 11 21:01

ciao:wink:
prova a guardare bene questo video:wink:
GAUI 200 v2 SE - Installazione servo & tiranteria di coda on Vimeo

Rexino 15 maggio 11 21:13

mmm... mi sa che la squadretta non è proprio drittissima... vediamo se sistemandola migliora.

rugrug 15 maggio 11 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da Rexino (Messaggio 2589632)
Sono niubbissimo perciò non sbranatemi :P
Ho da poco finito di assemblare il mio T-Rex 250 con servi inolab e gyro Gaui Gu-210 (consigliatomi dal mio negoziante).
Sto iniziando a fare i primi tentativi di volo.
A terra, appena do un po' di gas l'elicottero inizia a girare in senso antiorario.
Non so perché fa così.
Non ho neanche provato a decollare.
Il gyro da fermo sembra funzionare, se muovo lo stick muove il servo e anche se sposto la coda dell'elicottero si muove.
Ho anche provato a impostare il reverse sul gyro ma niente.
Qualche consiglio?

non ci hai detto come hai regolato le impostazioni del gyro sulla radio...