Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 11, 22:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
consiglio su 9eagles

ciao,
scusate tanto..è vero che ho trovato molto materiale (specie in inglese) ma non una vera e propria risposta al mio quesito..
Premetto che sono un principiante e che ho avuto un paio di 3 canali per poi passare al mitico lama2..
adesso, deluso dal 4#3b Walkera (sia bene inteso..perché non lo riesco a guidare in casa non perché l'eli non valga..) vorrei ritornare su di un coassiale..senza spendere una cifra..e ho visto che per un prezzo abbordabile potrei acquistare un nine eagles solo..
non ho trovato commenti negativi su quest'eli, ma vorrei sapere cortesemente dai più esperti se è affidabile (intendo dire..al lama2 ho cambiato i motori dopo pochissimo e poi si è fritta la centralina..)..ho visto che è minuscolo e monta motori ed elettronica davvero minimalista..
grazie per ogni consiglio!
stefano
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 08:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
ciao,
scusate tanto..è vero che ho trovato molto materiale (specie in inglese) ma non una vera e propria risposta al mio quesito..
Premetto che sono un principiante e che ho avuto un paio di 3 canali per poi passare al mitico lama2..
adesso, deluso dal 4#3b Walkera (sia bene inteso..perché non lo riesco a guidare in casa non perché l'eli non valga..) vorrei ritornare su di un coassiale..senza spendere una cifra..e ho visto che per un prezzo abbordabile potrei acquistare un nine eagles solo..