Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 ciao,
scusate tanto..è vero che ho trovato molto materiale (specie in inglese) ma non una vera e propria risposta al mio quesito..
Premetto che sono un principiante e che ho avuto un paio di 3 canali per poi passare al mitico lama2..
adesso, deluso dal 4#3b Walkera (sia bene inteso..perché non lo riesco a guidare in casa non perché l'eli non valga..) vorrei ritornare su di un coassiale..senza spendere una cifra..e ho visto che per un prezzo abbordabile potrei acquistare un nine eagles solo..
non ho trovato commenti negativi su quest'eli, ma vorrei sapere cortesemente dai più esperti se è affidabile (intendo dire..al lama2 ho cambiato i motori dopo pochissimo e poi si è fritta la centralina..)..ho visto che è minuscolo e monta motori ed elettronica davvero minimalista..
grazie per ogni consiglio!
stefano |
il Lama2-1 ha un difetto progettuale nella centralina: eroga una tensione anomala ai motori che appunto bruciano
la Walkera si è bene guardata dal voler risolvere il problema, tanto non riconosce alcuna garanzia neppure ai grossi distributori internazionali
cambiare i motori è un palliativo, cambiare la centralina un bagno di sangue
un otttimo coassiale è il Nine Eagles Free Spirit, oppure il Blade Mcx2
però io ti consiglio il Blade Msr