Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 11, 16:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2008
Residenza: NUORO
Messaggi: 10
problemi belt cp

Buongiorno a tutti, sono un principiante ho acquistato da poco un BELT CP ma ho avuto subito un problema.
Aperta la confezione e caricato la batteria ho provato a vedere il funzionamento del modello. Sorpresa !!!!!! All'accensione dopo il BIP BIP di controllo il motore fa un movimento prima in un senso e poi nell'altro quindi ho provato a far girare il motore dando gas con la manopola del radiocomando ma invece di vedere girare il rotore il movimento della leva sinistra del radiocomando aziona il movimento delle pale del rotore principale così come la leva destra con la differenza che la leva sinistra ruota una pala in un senso e l'altra nell'altro mentre la leva destra ruota le pale del rotore entrambe dalla stessa parte.
Ho provato a verificare i collegamenti tra servo e ricevente ed li ho trovati corretti come prevede il manuale d'uso il dispositivo di potenza che comanda il motore è collegato al canale n. 3 della ricevente.
Qualcuno può aiutarmi?
GIANCO-RC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 17:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da GIANCO-RC Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, sono un principiante ho acquistato da poco un BELT CP ma ho avuto subito un problema.