Discussione: problemi belt cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 17:28   #4 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da GIANCO-RC Visualizza messaggio
Ciao grazie per la risposta.
Ho verificato ed in effetti il mio si comporta diversamente nel senso che mandando su e giu la leva sinistra le pale del rotore principale si muovono una in senso contrario all'altra e muovendo su e giu la leva destra le pale del rotore principale ruotano tutte e due nello stesso senso.
Muovendo a destra e sinistra la leva destra questa comanda la coppia del rotore di coda mentre muovendo a destra e sinistra la lea sinistra ruotano una in un senso el'atra nellaltro le palettine che stanno sopra il rotore principale.
Quindi manca il movimento in su ed in giu come nel filmato delle palettine rosse.
bene

allora:

STACCA CAVI MOTORE !!!

radio mode2 ??? CONFERMI ?

stacca ad uno ad uno i cavi dei servi dalla ricevente, tranne il canale 3 (ESC / throttle) , E PRIMA DI STACCARE, O QUANDO HAI IN MANO IL CAVETTO, USA DEL NASTRO O UNA STRISCIOLINA DI CARTA ATTORNO AL CAVETTO PER INDICARE IN CHE POSIZIONE ERA SULLA RICEVENTE (i cavi che vengono dal giroscopio non mi interessano):

ci interessano i tre servi del piatto


-inserisci il servo dell'elevatore nel canale due della rx

muovi lo stick destro in avanti: IL PIATTO CHE FA?

ora dai gas: che fa il piatto, ovvero che fa il servo (è l'unico collegato) ? : fa salire o scendere il piatto, quando dai gas ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando