| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Dubbio modello nuovo o usato?
Dopo aver rotto le scatole a parecchi utenti in PM vorrei rendere pubblico il mio dubbio..Sono un principiante e da circa 5 mesi mi sono appassionato a questo splendido Hobby, non ho mai volato realmente, solo Phoenix da 3 mesi e me la cavo abbastanza bene... Il mio sogno è di avere un elicottero elettrico classe 450/500 "in fusoliera". Ora, sul mercatino vedo molti utenti che vendono modelli di qualsiasi classe, io vorrei iniziare con un T-Rex 450 per ora... La mia idea è di prendere il T-Rex 450 Sport Super Combo nuovo da 330 euro, ho una DX7 e manca la rx (prenderò la AR7000). Mi chiedo, vale la pena prenderlo nuovo? Devo tener conto che dopo 3 minuti di volo l'ho già distrutto ![]() Stessa cosa vale per l'usato chiaramente, però con gli stessi soldi o poco più vendono anche molti ricambi... ma come faccio a fidarmi? Se mi dicono "ha fatto 2 voli.. nuovo di pacca" sarà vero?? Di un eli usato cosa si usura dopo 2/10 voli? Scusate le mille domande ma prima di spendere 400 euro circa devo sapere cosa sto comprando! Visto anche il periodo |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |