Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 11, 16:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belt75
 
Data registr.: 26-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 147
Immagini: 2
Dubbio modello nuovo o usato?

Dopo aver rotto le scatole a parecchi utenti in PM vorrei rendere pubblico il mio dubbio..
Sono un principiante e da circa 5 mesi mi sono appassionato a questo splendido Hobby, non ho mai volato realmente, solo Phoenix da 3 mesi e me la cavo abbastanza bene...
Il mio sogno è di avere un elicottero elettrico classe 450/500 "in fusoliera".
Ora, sul mercatino vedo molti utenti che vendono modelli di qualsiasi classe, io vorrei iniziare con un T-Rex 450 per ora...
La mia idea è di prendere il T-Rex 450 Sport Super Combo nuovo da 330 euro, ho una DX7 e manca la rx (prenderò la AR7000).
Mi chiedo, vale la pena prenderlo nuovo? Devo tener conto che dopo 3 minuti di volo l'ho già distrutto
Stessa cosa vale per l'usato chiaramente, però con gli stessi soldi o poco più vendono anche molti ricambi... ma come faccio a fidarmi?
Se mi dicono "ha fatto 2 voli.. nuovo di pacca" sarà vero??
Di un eli usato cosa si usura dopo 2/10 voli?
Scusate le mille domande ma prima di spendere 400 euro circa devo sapere cosa sto comprando! Visto anche il periodo
belt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 17:07   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291