Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 11, 18:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2011
Residenza: parma
Messaggi: 8
Consiglio radio per trex sport super combo

Ciao il mio negoziante mi vuole dare una radio che scusate ma nn conosco il nome A 270 € io ho visto delle radio futaba a 150 € sarei disposto a spendere anche 200 € anche appena di più, ho visto su jhonatan delle radio futaba a 6 canali, sono un principiante e vorrei fare voli normali nn acrobatici sapreste consigliarmi qualcosa? La radio che mi ha proposto lui ha detto che e la più economica ma mi sa strano molto ciao ciao
zeno89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 18:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belt75
 
Data registr.: 26-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 147
Immagini: 2
Piu economica a 270 ti vuole far spendere bene...
io sono un principiante ed ho preso una DX7 Spektrum nuova a 150 senza rx, mi sembra una buona radio per iniziare...
Puoi prendere una DX6I a 169 euro
Le più gettonate sono sempre le solite, Futaba, Hitec e Spektrum, ecc.. dipende sempre da quanti canali la vuoi, io l'ho presa a 7 perchè vorrei costruire un eli in fusoliera con carrelli retrattili

bye

Ultima modifica di belt75 : 07 maggio 11 alle ore 19:04
belt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 19:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davidejonh
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: rovereto
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a davidejonh
come radio economicha ci sarebbe la spektrum dx6 che è un'ottima radio
poi vai su di prezzo
io personalmente ho preferito aspettare qualche mese in più e ho preso la futaba t10
davidejonh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 20:00   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858