| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
ti registri e paghi, non capisco quale sia il problema. Poi per le parti in allumio negli elicotteri, per i principianti è una cosa negativa, poichè se cadi, il pezzo in plastica si rompe e lo ricompri con pochi euro, il pezzo in alluminio si piega, lo devi comunque sostituire, e costa molto piu ;)
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
assolutamente uno dei migliori, ecco a te degli esempi ;) : http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2479318 oppure, la mia esperienza: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2502733
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Consigliatissimo quel sito e sono velocissimi...io ho già ordinato il mio secondo pacco (in cui guarda caso c'è un solo Pro V2, l'ultimo modello della nine eagles ancora in stock )Ah poi sono gentilissimi...gli ho chiesto se mi potevano proteggere meglio il pacco e mi hanno detto di stare tranquillo che ci pensano loro (era un certo Kuen) Se ti manca o funziona male un pezzo te li spediscono loro gratis...meglio di così
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima ), Walkera V370D01 (La Scuola ) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare )Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| e si non potevo farmelo sfuggire...ti consiglio di non aspettare troppo, la robba su quel sito si esaurisce a vista d'occhio
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima ), Walkera V370D01 (La Scuola ) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare )Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Dai che per te uno ne rimane sempre ![]() Peccato che non mettano la quantità rimanente per ogni articolo che vendono...almeno uno si fa un'idea
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |