![]() |
Quale scegliere... Un salutone a tutti gli appassionati....voglio entrare anch'io in questa passione.... dopo aver provato l'elicottero di mio cugino a 2 canali(Mondo)...ne voglio comprare uno per me... Ho utilizato il tasto cerca... è ne ho visti di belli, ma il badget è limitato...accetto anche consigli... che dite di questi modelli? Mini Elicottero 4 Canali 340 con Giroscopio - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto Elicottero 4 Canali con giroscopio Mod. FH786 [FH786] - 65.00EUR Elicottero 5888 Mini Flier 2 4GHz 4CH - ELICOTTERI 3CH E 4CH - ELICOTTERI Elettrici RC - 5 888 2 4GHz Un rigraziamento anticipato a tutti |
sicuramene un coassiale 4 ch penso che sia la scelta giusta x iniziare..... |
si, ma quale dei tre? |
Citazione:
quando ho incominciato io il piu ' facile dei coassiali "era " il Lama V4 della E-Sky ; il piu' "sportivo" il CX2 della E-Flite ...:wink: |
te li sconsiglio tutti e tre. spendi qualcosina in più e prendi uno più "famoso" vedi walkera o esky per un semplice motivo: purtroppo cadrai e ti serviranno pezzi di ricambio e per i prodotti più famosi si trovano facilmente mentre per quelle marche non ne ho idea... saluti Stefano |
Citazione:
Fatti un giro sul sito www.bladehelis.com/Helis/, e poi dicci che ti piace..... Intanto my one cent: i modelli con la radio a infrarossi, se c'è luce solare, al 90% sono inguidabili.... |
Citazione:
Il piu economico, ma di qualità e fama eccellente, è questo: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Con 50 euro hai già un elicottero serio, quindi ti cosniglio questo e sconsiglio i coassiali, per i motivi soprariportati. Ciao |
Citazione:
Estimate Shipping Costs: Available Shipping Methods (Packaging weight included)Rates Registered Air Parcel (Weight: 1104 gram.Delivery Time: 6-7 Working Days)US$20.69 Speedpost EMS (Delivery Time: 2-4 Days (1 x 1,104.00 grams))US$33.20 DHL Express (1-3 days IT (1 x 1,104.00 grams))US$44.50 |
Citazione:
|
Ragazzi, grazie per le risposte..... io voglio un elicottero da far volare dentro casa.... Ma ormai...mi sono innamorato del solo pro v2.....l'unica cosa che mi dispiace, è.... tutto quella plastica,mi piaceva tanto vedere l'alluminio.....ora se devo ordinarlo da quel sito, come faccio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002