BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Quale scegliere... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/210523-quale-scegliere.html)

Rubber80 29 aprile 11 18:34

Quale scegliere...

Un salutone a tutti gli appassionati....voglio entrare anch'io in questa passione....
dopo aver provato l'elicottero di mio cugino a 2 canali(Mondo)...ne voglio comprare uno per me... Ho utilizato il tasto cerca... è ne ho visti di belli, ma il badget è limitato...accetto anche consigli...
che dite di questi modelli?
Mini Elicottero 4 Canali 340 con Giroscopio - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto
Elicottero 4 Canali con giroscopio Mod. FH786 [FH786] - 65.00EUR
Elicottero 5888 Mini Flier 2 4GHz 4CH - ELICOTTERI 3CH E 4CH - ELICOTTERI Elettrici RC - 5 888 2 4GHz
Un rigraziamento anticipato a tutti

cappes82 29 aprile 11 19:26

sicuramene un coassiale 4 ch penso che sia la scelta giusta x iniziare.....

Rubber80 29 aprile 11 19:59

si, ma quale dei tre?

edubu 29 aprile 11 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Rubber80 (Messaggio 2563610)
Un salutone a tutti gli appassionati....voglio entrare anch'io in questa passione....
dopo aver provato l'elicottero di mio cugino a 2 canali(Mondo)...ne voglio comprare uno per me... Ho utilizato il tasto cerca... è ne ho visti di belli, ma il badget è limitato...accetto anche consigli...
Mini Elicottero 4 Canali 340 con Giroscopio - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto
Elicottero 5888 Mini Flier 2 4GHz 4CH - ELICOTTERI 3CH E 4CH - ELICOTTERI Elettrici RC - 5 888 2 4GHz

ciao :wink:
quando ho incominciato io il piu ' facile dei coassiali "era " il Lama V4 della E-Sky ;
il piu' "sportivo" il CX2 della E-Flite ...:wink:

Steve 29 aprile 11 21:08

te li sconsiglio tutti e tre. spendi qualcosina in più e prendi uno più "famoso" vedi walkera o esky per un semplice motivo: purtroppo cadrai e ti serviranno pezzi di ricambio e per i prodotti più famosi si trovano facilmente mentre per quelle marche non ne ho idea...

saluti

Stefano

HeliNewbie 29 aprile 11 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da Steve (Messaggio 2563830)
te li sconsiglio tutti e tre. spendi qualcosina in più e prendi uno più "famoso" vedi walkera o esky per un semplice motivo: purtroppo cadrai e ti serviranno pezzi di ricambio e per i prodotti più famosi si trovano facilmente mentre per quelle marche non ne ho idea...

saluti

Stefano

Quoto la "sconsigliata"...Circa il modello io - a consigli - son di parte, quindi...E-Flite.
Fatti un giro sul sito www.bladehelis.com/Helis/, e poi dicci che ti piace.....
Intanto my one cent: i modelli con la radio a infrarossi, se c'è luce solare, al 90% sono inguidabili....

RomaKing 29 aprile 11 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da Rubber80 (Messaggio 2563610)

dove vuoi volare? fuori casa o dentro? se ti vuoi divertire dentro casa questi vanno bene, anche se c'è di meglio ....tipo i monorotori, sempre micro, ma decisamente piu seri, li puoi pilotare tranquillamente indoor, ma se vuoi uscirci un po, e ce pochissimo vento, non c'è problema, con il coassiale invece, solo idoor.
Il piu economico, ma di qualità e fama eccellente, è questo: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
Con 50 euro hai già un elicottero serio, quindi ti cosniglio questo e sconsiglio i coassiali, per i motivi soprariportati.

Ciao

HeliNewbie 29 aprile 11 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da RomaKing (Messaggio 2563904)
dove vuoi volare? fuori casa o dentro? se ti vuoi divertire dentro casa questi vanno bene, anche se c'è di meglio ....tipo i monorotori, sempre micro, ma decisamente piu seri, li puoi pilotare tranquillamente indoor, ma se vuoi uscirci un po, e ce pochissimo vento, non c'è problema, con il coassiale invece, solo idoor.
Il piu economico, ma di qualità e fama eccellente, è questo: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
Con 50 euro hai già un elicottero serio, quindi ti cosniglio questo e sconsiglio i coassiali, per i motivi soprariportati.

Ciao

Fagli bene i conti: $66.90 più eventuale dogana e :
Estimate Shipping Costs:
Available Shipping Methods (Packaging weight included)Rates
Registered Air Parcel (Weight: 1104 gram.Delivery Time: 6-7 Working Days)US$20.69
Speedpost EMS (Delivery Time: 2-4 Days (1 x 1,104.00 grams))US$33.20
DHL Express (1-3 days IT (1 x 1,104.00 grams))US$44.50

RomaKing 29 aprile 11 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2563916)
Fagli bene i conti: $66.90 più eventuale dogana e :
Estimate Shipping Costs:
Available Shipping Methods (Packaging weight included)Rates
Registered Air Parcel (Weight: 1104 gram.Delivery Time: 6-7 Working Days)US$20.69
Speedpost EMS (Delivery Time: 2-4 Days (1 x 1,104.00 grams))US$33.20
DHL Express (1-3 days IT (1 x 1,104.00 grams))US$44.50

50 euro intendevo l'eli, poi ovviamente s.s. e sono nenache 60 euro, un affare ;)

Rubber80 30 aprile 11 16:16

Ragazzi, grazie per le risposte..... io voglio un elicottero da far volare dentro casa.... Ma ormai...mi sono innamorato del solo pro v2.....l'unica cosa che mi dispiace, è.... tutto quella plastica,mi piaceva tanto vedere l'alluminio.....ora se devo ordinarlo da quel sito, come faccio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002