| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: lecco
| Citazione:
__________________ max | |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Avrei un'altro set di 3 alberini, francamente non ho provato anche con quelli, ma credo davvero a questo punto dipendi dalla corona.. quando gira "wondeggia"!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma chissà.. intanto continuerò a fare dei voletti di prova (hovering e traslato), poi magari trova tutto il suo giusto equilibrio. Grazie a tutti cmq.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #105 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Se vuoi verificare se l'albero è diritto senza montarlo fai cosi: Fai un segno con il pennarello sull'albero e poi fallo ruotare sopra un piano di vetro , se è diritto sentirai un rumore continuo altrimenti sentirai come un martellio dovuto al punto storto che picchia sul vetro , il segno di pennarello ti serve per verificare se si ferma sempre in un punto ben preciso , questo denota che l'albero è storto. Ci vuole un po di orecchio ma se hai 2 alberi e vai per paragone ti accorgi delle differenze. Ciao IMer |
| | |
| | #107 (permalink) Top |
|
Voletto tranquillo dopo 1 mese di astinenza... Va ritoccata la coda, imbarda a destra, dovrò sistemare i settaggi, ma tutto sommato l'ho riportato a casa sano e salvo! PS: dopo un oretta di divertimento, mi son reso conto che non avevo messo su il trainer kit!! ammazza oh! ![]()
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |